Io non avrei dubbi e metterei i 313.. Sottolineano perfettamente il carattere sportivo e l'esclusività della 35is, IMHO i 296 sono un po' troppo borghesi e soprattutto in po' troppo diffusi ormai... :wink:
Be' chi vuole la zeta con i 19, 9 volte su 10 mette i 296.. Son praticamente l'unico modello disponibile tra la lista di optional "normali" dopo si passa all' M pack o appunto ai performance .. Non sto certo dicendo che sono banali i 296, peró sulla 35is secondo me è più adatto in cerchio diverso... È come avere un M3 con gli stessi cerchi da 19 della e92:wink:
i 313 peró non sono esclusivi della Z essendo un accessorio performance installatore su tutta la gamma bmw, se parliamo di esclusività. A livello estetico sono bellissimi.
Ciao a tutti , sono stato fuori città , ho appena visto le foto se devo dirvi la verità mi piacciono molto i 296, grazie andrè , se tutto va bene la ritiro dopo natale.
scusa , ma e' una km 0 già immatricolata dal concessionario? perché 2 settimane fa ne ho viste 4 da altrettanti concessionari identiche alla tua p. s. io alla fine l"ho ritirata a Pordenone perché erano i piubassidi prezzo
ragazzi ma se attacco alla presa sotto il bracciolo una cosa del genere potrei ricaricare iphone e attaccare la chiavetta usb insieme , giusto? http://www.cegroup.it/IT/Prodotto-NonPadre.aspx?Z=APPLE&C=53&SC=349&P=1179 oppure questo: http://cgi.ebay.it/Micro-Hub-4-porte-usb-BELKIN-solo-3-50-EURO-FRANCOONIC-/250735334351?pt=HUB_USB_e_Firewire&hash=item3a60fd93cf
in teoria si, in pratica devi vedere se la singola porta usb è in grado di "gestire" più segnali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buonasera scientist85 e M@rk, sono anche io proprietario di una zetina E89 (Blacky) ed ho notato che in realtà la porta USB che si trova sotto il bracciolo o anche nel cassettino porta oggetti è una port aUSB di tipo 1.0-1.1 Questo standard di porta USB fornisce potenza appena necessaria ad alimentare una pendrive (chiavetta USB) o a caricare un telefono cellulare/iphone/ipod. Per poter alimentare più periferiche USB o un HDD esterno da 2,5' serve almeno una porta di standard USB 2.0 In definitiva quindi non è applicabile alcun duplicatore di porta USB. Scusate la mia intromissione ma mi è sembrato utile condividere questa mia esperienza. Buon anno a tutti gli zetisti, auguro a tutti tanti kilometri con le nostre gioie.
ciao salvo è gradita una presentazione nell'apposita sezione prima di iniziare a postare buona navigazione
fidati, puoi metterci la mano sul fuoco che l'hub non lo puoi usare. Al 100%, anche per assorbimenti di varia natura, la USB che abbiamo sulla Z lavorerà con il minimo voltaggio possibile a far funzionare un solo dispositivo per volta. Tanto anche se uno prova che ti cambia? prendila e poi prova tu. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, solamente perchè ho preso un hub da 80 euro con pagamento contrassegno che mi deve ancora arrivare ma com'è possibile che su una porta usb nn si può attaccare un hub con 2 uscite usb per cellulare e chiavetta, sulla macchina di mio padre all'uscita usb ha messo un picco hub che sdoppia la porta , attacca normalmente sia il cellulare che la chiavetta , boooooooooooooo