ok grazie dell'informazione...sapresti dirmi quali sono i tempi di consegna visto che l'ho ordinata il 20 ottobre e c'e' chi mi dice che ci vogliono 2 mesi e chi mi dice 4-5- mesi??
li ho sentiti anche io questi tempi lunghi di consegna. tranne che trovi qualche concessionaria che ha un pronta consegna. ho un km 0 in sicilia da lucauto gela.
Se l'hai presa ufficiale BMW, rispettano i tempi di consegna, la mia è arrivata addirittura 10 gg. prima :wink:
brando tanti auguri! poi fammi vedere una foto della tua con i 19! oggi ho visto x6m in concessionaria, che apparecchio! però le gomme 20 son sempre le solite differenziate. c'era pure la hybrid 107 mila. Auguri a tutti!
Grazie caro, auguri anche a te la foto la farò non appena il tempo tornerà clemente... oggi a Roma diluvia!! (comunque con i 19" ribadisco che è inguardabile!!) Sicuro che l'M non avesse i 21"?
sicurissimo, aveva le 275 45 20 e se non erro 315 35 20 cerchi scuri. prese ad aria laterali, paraurti e parafanghini colorati in tinta con la carrozzeria..... palette al volante stile lamborghini in colore grigio.