x6 40d ciao cari lettori, il 20 ottobre ho ordinato una x6 40, inizialmente nn mi sono troppo informato sui vari difetti e mi sono lasciato coinvolgere dall'istinto...vorrei sapere se ci sono difetti di meccanica, visto che leggendo nei vari forum hanno riscontrato diversi difetti al cambio... sapete dirmi qualcosa in merito? grazie buon natale.
dimenticavo...sapreste darmi qualche informazione sui tempi di consegna...visto che c'e' chi dice 2 mesi e chi 4-5 mesi,grazie
mah ad alcuni da qualche problemino ad alcuni no... ma niente di serio... ma scusa.. quando l'hai ordinata in conce il venditore non ti ha detto quando arriva??? i probabili tempi di consegna... per la mia ce ne hanno messo 9 di mesi per consegnarmela
il concessionario a detto dai 70 ai 90 giorni ma sentendo voi ci credo poco visto che anche a voi hanno detto una data ma poi si sono dilungati oltre... speriamo bene..
E Vabbè a fenomeni... e me sò sbajato... 15 novembre - 15 aprile!!!! traduzione: Va bene, come siete precisi, mi sono sbagliato... 15 novembre - 15 aprile!!
augurissimi a tutti e tutte... siete delle persone veramente speciali e tutti simpaticissimi... spero di conoscervi tutti personalmente un giorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possibile che stiano portando l'auto in conce, per auto di un certo rilievo te la ritirano a casa, fanno quello che devono fare e te la riportano a casa