Liti tra automobilisti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Liti tra automobilisti

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Zampolo, 16 Dicembre 2010.

1. the driving dutch

the driving dutch Secondo Pilota

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Questo l'ha fatto anche mio padre da guardia del corpo :mrgreen: Il guaio è che se questo poi ti denuncia ti fanno il culo a strisce e ti levano il porto d'armi... quindi ha poi imparato una tecnica più blanda, farla solo intravedere. In macchina è difficile, ma se uno scende, scendi anche tu e con noncuranza ti metti una mano sul fianco in modo da far vedere la fondina :mrgreen:

Sicuramente il tuo "aggressore" è tornato a casa con le mutande sporche comunque :mrgreen: La prossima volta che vai al poligono lascia solo la scatola di munizioni in bella vista :mrgreen:

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    idea (per chi gira armato):

procurarsi una pistola giocattolo, riproduzione fedele di quella posseduta. esibire all'occorrenza quella vera, ma dire poi agli agenti che avete esibito quella giocattolo, cosi, tanto per ridere, mica siete pazzi ad estrarre una pistola vera in pubblico? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

3. the driving dutch

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    :haha Potrebbe essere un'idea! Però credo che puntare in faccia a qualcuno una pistola finta, se questa non è immediatamente riconoscibile come giocattolo (il classico puntino arancione), sia un reato comunque.. e per fortuna devi avere una fedina immacolata se vuoi avere il porto d'armi e fare la guardia giurata!

Comunque è da quando io ero piccolo che (purtroppo?) mio padre ha smesso di fare la guardia del corpo..

4. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se gliela infili in bocca o gliela punti alla tempia, non gli dai l'occasione di verificare se il tappino rosso c'era o meno, e cmq tu dirai sempre che c'era ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.340
    12.225
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    L'ideale sarebbe infilargliela direttamente nel c.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi cosi si puo' sempre dire che il bollino rosso si e' sporcato :mrgreen::mrgreen:

6. the driving dutch

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    :haha vero vero, non è una cattiva idea :mrgreen:

:haha anche questa :mrgreen:

7. BlackXEagle

BlackXEagle Aspirante Pilota

49
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    77
    mercedes V Klasse 220 ambiente
    sisi simpatiche come teorie ... pero chi a i cojones da estrarre un'arma , deve pero averli anche per usarla ! se trovi chi e piu pazzo di te e la tira fuori anche lui , e la usa ? che si fa?

certi oggetti vanno utilizzati SOLO nelle apposite strutture POLIGONI ! io non sarei molto contento di portarmi un'arma dietro se non per andare al poligono .

in contesti come diverbi per un sorpasso fatto male o altro si rischia grosso! finire all'ospedale o peggio al creatore per una stupidata , non e un gran bel modo di finire una giornata!

sicuramente meglio lasciare perdere dare ragione a chi crede di averne ! (la ragione si da agli stupidi! cosi si dice dalle mie parti....) e tornare a casa dalla famiglia integri e con la coscienza a posto!

le pirlate lasciamole fare pure a sti testoni ....

A 3 persone piace questo elemento.
  8. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Un poveretto sicuramente con grossi problemi.:sad:

9. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    =D>Quoto al 100%

10. filippot

filippot Secondo Pilota

729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Il fenomeno che hai incontrato è probabilmente parente di un fr ocio con la Focus 5p, (targa DE...)che a Milano in viale Papiniano vuol imporre la sua "legge" ogni mattina, tra le 7:45 e le 8.

Dico "fr ocio" visto come sta attaccato al retro di chi lo precede.

Ovviamente, taglia la strada, ti pressa e suona il clacson se PER SBAGLIO, fai attraversare un pedone e ti insulta/minaccia se gli dici qualcosa.

A parte mandarlo contromano una volta, non gli ho detto detto nulla perchè non sono San Francesco(cioè non parlo con gli animali).

Detto questo, c'è troppa droga e delinquenza in giro; questi esseri (non persone) ne sono l'esempio:evil:.

Magari sono solo repressi: la moglie li tradisce col cane dell'idraulico, vivono in una baraccopoli e vedono altri con la bella macchina, ovviamente comprata a scapito loro(nelle loro mente malata#-o).

L'idea della pistola giocattolo è bella, ma non vorrei che poi si passasse dalla parte del torto; sporcarmi la fedina penale per un drogato imbecille, proprio non mi va.[-X

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010
  11. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se uno è autorizzato a PORTARE (che è estremamente diverso dal trasportare) un'arma lo fa non per sport o bellezza ma lo fa per necessità di proteggere se stesso o cosa trasporta. chi ha un porto da difesa personale, che è l'unico che ti autorizza a portare un'arma (eccezzione particolare sono le cosidette guardie giurate particolari, anche loro hanno il porto ma per motivi di lavoro), lo riceve solo in limitatissimi e motivati casi e condizioni personali, primi tra tutti non aver commesso reati, ma anche di lavoro, status personali, reddito ecc.. quindi non il primo che passa...

12. BlackXEagle

BlackXEagle Aspirante Pilota

49
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    77
    mercedes V Klasse 220 ambiente
    mi sa che non hai capito il senso del mio post!

13. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    mi sa che te non hai capito il senso del post di gomma ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    l'ho capito, rispondevo alla tua affermazione che le armi si usano solo al poligono (condivido perfettamente il fatto di usarle al poligono, io sparo circa un migliaio di colpi al mese...) cosa che non condivido, perche se uno è autorizzato a portare un'arma lo è perche ne ha bisogno e se la porta deve essere anche capace di estrarla e usarla, senno fa a meno di richiedere un porto d'arma ma si prende un semplice porto caccia o tiro a volo, visto che questi ti consentono di trasportarla e non di portarla (spero che tu abbia usato il termine portare e non trasportare solo per leggerezza nello scrivere)...

15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.340
    12.225
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    parlando seriamente ho fatto per anni un lavoro (rappresentante di gioielli) che penso mi avrebbe permesso di richiedere il porto d'armi (porto non trasporto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma non l'ho mai richiesto, perche' solitamente i malintenzionati prima di colpire si informano..... e se sanno che uno e' armato il rischio e' che prima gli sparano e poi lo rapinano mentre nel secondo caso si puo' "sperare" di essere solo rapinato, ho smesso poi perche' oltre alla crisi (che nel settore e' ancora veramente NERA) incominciavo ad aver davvero paura, ne ho sentite troppe e ho famiglia......

16. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    ma anche se non hai l'arma con te, mio padre un po' di anni fà ha picchiato uno per una lite in strada, questo l'ha denunciato e li hanno tolto il porto d'armi per uso sportivo :confused:

17. gomma

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    sequestro cautelativo del porto in primis, poi in base alla condanna o meno il porto puo essere ridato se pero il soggetto non può provare la sua buona condotta o non dà affidamento di non abusare delle armi il porto puo essere ricusato

18. the driving dutch

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Quasi sempre non te lo ridanno, purtroppo a tanti colleghi di mio padre successe... devo dire che per fortuna la legge è molto severa e negli ultimi 5 anni c'è stata una ulteriore stretta!

19. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io oltre alle nere ne ho anche di marroni, di bordeaux e qualcuna in fantasia, conta qualcosa? :mrgreen:

auguri paisà :wink:

20. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    quoto ogni singola parola.

Condividi questa Pagina