Che manutenzione è prevista per la 23 manuale sino ai 100.000 km? Tagliandi, mi par di capire, ogni 25/30.000 km a seconda della guida. Immagino ci sarà sostituzione filtro aria, olio e antipolline, cambio olio. Interventi più consistenti? Ad esempio, sostituzione cinghia distribuzione (o ha la catena), ecc.?
tagliando programmato ogni 30 mila km o dua anni al più tardi,catena di distribuzione esente da manutenzione ,a man mano ti usciranno le spie dei freni o di altro materiale di consumo che va cambiato..... lascio la parola ha chi ha tagliandato...e mi pare abbia speso sui 200 euro...... SiSco
chiesto in BMW,concordo con SiSco, tutto sarà avvisato da spie e messaggi sul navigatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tagliando 40000 km ... per adesso la mia z4 chiede il primo intervento tra circa 9000 km ... quando ormai avrà già raggiunto i 40000 km....
leggevo che con connectivity package è direttamente la macchina a chiamare il concessionario... ma com'è premurosa ahah Cito: "Nel caso si avvicini una scadenza di manutenzione, la vostra BMW trasmette automaticamente tutte le informazioni al vostro Concessionario BMW, che si metterà quindi in contatto con voi per concordare un eventuale appuntamento."
la domanda ora è: qual è il mio concessionario BMW? Quello che mi ha venduto la macchina o quello che imposto io perchè è vicino a casa e mi viene + comodo?