colgo l'occasione per augurare un bellissimo e sereno Natale a tutti un saluto particolare a gli amici che ho tra i contatti con i quali mi sento di più e ogni tanto ci facciamo una pizza tra una cosa e l'altra è passato più di un anno e non sono mancato un giorno da questo forum... malato? matto? no solo appassionato di divertitevi e non mangiate troppo che poi la beve troppo
Lo scambio forse no, ma per me e' da prendere in considerazione, ma solo nell'allestimento R-line 2.0 TSI. Se dici sul serio, quoto Manca solo una settimana all'anno nuovo, io aspetterei. Come mia sorella, anche lei prova, poi quando ha finto si lava ed esce Fatti dire in cosa consistono le modifiche e quale kit e' stato usato, magari potresti fare un piccolo reportage. Fotooooo! Come sempre, una persona SPECIALE
ciao a tutti,tutti,tutti uffa ma questa pioggia quando finisce? martedì sera mi sono presa anche il graupel,e dopo un pò di neve,speriamo che almeno a Natale non piova buona giornata:wink:
grazie e altrettanto!!!!!!!!!!!!!!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
ragazzi io parto per un paio di giorni e volevo farvi gli auguri a tutti voi di passare un Sereno Natale....tanti tanti auguri a tutti!!! Buon natale!!!! PS: ho l'iphone sempre con me e se riesco di nascosto mi faccio sentire ugualmente!!! non sarebbe vera passione.....!!!
Auguroni di buon Natale e felice anno nuovo a tutti Voi amici ed amiche del Forum by MarcoX1 P.S. : sorry per la prolungata assenza. Ma ci risentiremo presto!
buongiorno a tutti e sotto con le ultime compere per Natale io speravo mi arrivasse la telecamera posteriore