il fatto è che il rientro dell'usato è cmq a tue spese, mettici poi la garanzia che deve fornire al futuro proprietario, sempre a tue spese, e il fatto che non è un guadagno immediato e scoprirai che hai fatto decisamente un bel colpo a fartelo ritirare alla valutazione 4ruote. La mia 206 CC 2.0 me la stimavano 2000 meno secchi di una personalizzata fatta sui vari siti del settore
Si dipende anche da che usato rientri.. Nel tuo caso forse la 206 cc era penalizzata dalla grossa cilindrata e quindi non molto commercializzabile per loro... Io ho rientrato una 330 cd automatica con poco più di 90k km tenuta molto bene , tagliandata da poco e gomme all'80%. il venditore ha ammesso che non ne aveva nessuma in casa e che la riusciva a ritirarla alla quotazione quattroruote perché sapeva di avere mercato.. Un'altra conce mi offriva molto meno perché ne avevano in casa altre 2 per giunta dello stesso colore! Insomma dipende dai casi e dai momenti...
Il mio conce è un folle, mi ha ritirato la M3 2.000 euro sopra 4ruotr avendo già in casa un'altra M3 IDENTICA E GEMELLA della mia, anno e mese di immatricolazione compresi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Non parlo dello sconto........perché è il linea con gli sconti pronta consegna che avete detto.
Mamma e che sconti assurdi... Mi immagino solo quei poverini che l'anno scorso l'hanno presa con poco sconto e l'anno prossimo vorranno venderla, ci perderanno soldi con la pala.. Cmq il ferro di thed, mi piace parecchio..Gran bel mezzo con costi contenuti e prestazione da urlo..Hai fatto un ottima scelta, altro che quella lotus.. Volevo solo sapere secondo te come prestazioni stiamo molto vicini alla m3 come in molti dicono??
Grazie mille per i complimenti, sono davvero contento. Guarda, so che per mo0lti sembrerà assurda come cosa o una bestemmia, ma non solo le prestazioni sono paragonabili alla M3, in molti frangenti sono anche superiori. Per permettere alla M di stendere le gambe, devi girare PARECCHIO alto, oltre i 6.000 giri. Oltre i 6.000 giri vuol dire in seconda oltre i 120 all'ora e in terza oltre i 160....... .....ora ok che la M3 ha un telaio fantastico, ma su quali percorsi misti tra una curva e l'altra riesci a stirare una terza che a 8.000 giri tocca i 180 all'ora? Ho detto tutto. Il biturbo sarà tutto quello che di male può venire in mente, ma con il doppia frizione, snoccioli rapporti istantanei in pieno range di coppia e proprio in quella zona di utilizzo del motore ideale in un bel percorso misto. Per cui con la Z sono mediamente più veloce ovunque rispetto che con la M3, guidando meno impiccato e con un avantreno (assurdo) più saldo in ingresso e in percorrenza curva, e la M3 non l'ho guidata 3 volte e basta, l'ho tenuta due anni e mezzo nei quali ho fatto più di 50.000 km e cose per cui a volte ho ancora un brivido nel ripensarci. Per cui si........il 340cv permette di essere più veloci rispetto alla M3. Se la 1M sarà anche meglio di telaio rispetto alla Z, saranno ratti amari e non vasellinati per moltissimi proprietari di M3 su strada........e parlo di vettura stock, eh.