io di solito sono contrario all'acquisto dell'usato,anche se penso che per come le tenete voi siano degli affari;-) PS.Cmq dove posso vedere un pò di foto e prezzo della tua?
Qui Però la vendo con i suoi cechi originali [/img] Per info equipaggiamenti e prezzo se vuoi ti mando un PM
scusate ma una persona puo` avere due finanziamenti in corso con due case automob. diverse? (esempio padre/figlio) Attendo lumi..(a giorni mi presentero` eh eh)
330d 204cv Ciao se ti interessa ho in conce una 330d 204cv furura del 08/03.nero met con erchi mod44 con pelle beige e soli 17900km.Direaionale.Accessoriata di navi 16/9 assetto e bi-xeno.Se ti puo' interessare mandami una mail a paolo.carotti@gruppodiba.it e se vuoi sempre tramite mail ti posso inviare foto.
se ho un reddito dimostrabile un finanziamento (invento) all audi ed uno alla bmw per pagare mini rate nn credo ci siano problemi. Invece nn c`era la storia per cui "il piano di finanziamento BMW funziona anche per i privati, viene > concesso >> a chi puo produrre il CUD cioe' ha un lavoro il cui reddito lordo sia >> almeno il doppio del valore dell'auto." quindi qui bisogna avere un super reddito giusto?
SCUSA UN ATTIMO... MA PERCHè IL FINANZIAMENTO NON LO CHIEDI ALLA TUA BANCA CHE OLTRETUTTO DI SOLITO FA PURE TASSI MIGLIORI?? :question:
come finanziamento intendo il value lease anticipo mini rata e rata finale(riscatto) nn credo c entri la banca