Vendo vari ricambi per bmw E36 318is coupè con tettuccio apribile. Marco 329/5380692. E-mail: marcohf@tiscali.it
Per "icenera"asticche e dischi sono stati già dati. Per"peter24v":si anche carrozzeria(solo il frontale è incidentato),tutto il resto è perfetto.Le sospensioni sono quelle originali.Lo scarico dovrebbero venire a prenderselo.
Diciamo dal vetro davanti fino a dietro la macchina è perfetta! C'è tutto...sportelli,cofano post.,fanalini,tettuccio,paraurti post.,5 cerchi in lega originali bmw,cruscotto,minigonne laterali,cuffiette freno a mano e leva cambio,ecc.... Se avete da fare domande,fate pure!...
non hai qualke foto? tu hai i finestrini a compasso elettrici? i sedili che modello sono?io ho quelli superprofilati in pelle nera, con muovimento manuale, ma quello lato guida è rovinato..se li hai e fai un buon prezzo non lo faccio riparare e te lo prendo.. poi mi servirebbe qualche cavolatina..tipo i pistoni del cofanoa anteriore, se si sono salvati.. minigonne sono //M? il paraurti dietro? mandami i prezzi per ste cose..in pm..intanto penso cosa potrebbe venirmi utile.. che stavo pensando a cosa fare per l'estetica ma casomai faccio tutto M finchè non ho i soldi necessari al kit..