Ciao a tutti, in previsione di un inverno ricco di sciate (dopo aver attrezzato la mia vettura con 4 calze da neve) ero intenzionato all'acquisto delle barre portatutto x montare il portasci. Un mio amico mi ha dato un kit completo originale bmw che lui usava sulla sua serie 1 (gli avevano detto che andava bene anche x la serie 3 coupè) ma adesso controllando i codici ed al montaggio non si riesce a montarlo. Qualcuno di voi sa dirmi il costo di quelle originali bmw? Come è il sito salesafter?è affidabile? grazie x le risposte...:wink:
Ciao Cò, per il sito salesafter vai tranquillo, in molti hanno acquistato e si sono trovati bene ( a quanto ho letto sul forum)
Ciao teox!ho provato le barre che mi ha dato alberto ma non vanno bene!che sfiga!adesso vedo se trovare qualcosa di simile...magari a sto punto anche non originali!vediamo...che peccato xche alla fine era veramente comodo x andare a sciare!!
belle...mi piace anche il fatto che sono nere!devo andare a fare un giro x autoricambi anche xche mi servirebbero a breve termine e invece ad ordinarle mi arriverebbero dopo le feste! Su salesafter barre+portasci tutto originale costa 220€ certo non so ome sono messi con i tempi di spedizione... Penso anche loro arriveranno dopo le feste...
io ho un e91 no barre longitudinali.... per poter mettere il box thule ho dovuto prendere le barre portatutto... e sono quelle originali per l'e90! le ho pagate 175 euro... le thule venivano 160..
Ultima domanda visto he molti i voi sono esperti anche di codici e di compatibilità di accessori e modelli volevo chiedere se le barre portatutto product number 82710403104 sono compatibili x serie 3 e92? Grazie...