iPad e Serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

iPad e Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da the_MaSter, 27 Ottobre 2010.

1. the_MaSter

the_MaSter Kartista

115
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao raga, girando per la rete ho trovato qualche supporto carino per la mia piccolina, qualcuno di voi ha per caso acquistato il supporto? Se si mi potreste indicare dove?
    Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato discussioni a riguardo...
    grazie a tutti

Antonio

2. the_MaSter

the_MaSter Kartista

115
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ecco qua, dopo un po di attesa è finalmente arrivato!

Ho acquistato il supporto (il meno peggio) a ventosa di USB Fever e devo dire che a mio parere il risultato non è male.

Ecco i vantaggi:

- riproduzione mp3 e video da ipad tramite controllo bluetooth nel sistema audio nativo

- navigatore

- controllo con il touch accanto o comunque vicino al volante

Certo molti contesteranno il fatto della ventosa o di quelli che per me sono vantaggi, ma non avendo il comando al volante e il sistema navi ed essendo un "malato" di Apple mi è sembrata la soluzione migliore, inserire l'iPad sulla piccolina...due amori in uno =)

Ah dimenticavo, non avendo il bluetooth ho acquistato anche un sistema bluetooth Jabra che, collegandosi al sistema AUX permette di collegare più periferiche (es iPhone e iPad) in bt e utilizzare le casse per rispondere.

La qualità audio è molto buona.

Vi posto un'immagine del supporto e i link (qualora ci fosse qualche interessato) dei siti produttori.

Soluzione lato passeggero (per far contente le fidanzate :biggrin: )

Uploaded with ImageShack.us

Soluzione lato volante

Sistema Bt

Link siti:

http://www.usbfever.com

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3149752&langId=-1&category_rn=60612132

Inoltre per eivtare che l'iPad si scarichi durante il viaggio ho acquistato presso l'apple store, un mini caricabatterie usb (inserito nella presa accendisigari).

Che ne pensate ???

3. ale0ale

ale0ale Aspirante Pilota

21
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Anche io ho iPad ma ho il navigatore originale, quindi non ho questa urgenza di attaccarlo al vetro. Però come dici tu, è utile come navi esterno in quanto lo schermo è grande ed è piu immediata la consultazione, invece che su iPhone. secondo me è una buona idea...

4. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Ma non c'è la possibilità che non facendosi un minimo di scrupolo rompano il vetro e ti rubino l'ipad e apparato? due gioiellini rovinati al tempo stesso!!

5. the_MaSter

the_MaSter Kartista

115
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Si effettivamente la possibilità del furto esiste ma io stacco sempre l'ipad prima di scendere dalla macchina =)

Nella parte inferiore c'è un pulsantino che fa scorrere le guide e aprire il supporto in maniera rapidissima =)

6. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    scusate ma nn è un po troppo grosso? nn vi da fastidio?:lol:

7. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913