Che modifiche avete fatto alla vostra amata zetina (attuali ed in "work in progress" )? Per ora sulla mia: - cerchi da 18" mat black - antenna corta - angels bianchi - molle H&R (a brevissimo) - doppio rene nero - eliminazione scritte laterali (a brevissimo) - listelli prese d'aria neri ( a brevissimo) Prox modifiche: - rivestimento inserti alluminio in carbonio - sblocco DVD - impianto di scarico completo
Io prossimamente ci metterò gli angels bianchi, il doppio rene argento ed appena mi arriva la nuova sostituisco l'antenna...
io ho già i 313 nel box, mentre pedaliera e poggiapiede in allu, antenna corta e angel eyes della piaa sono al momento da qualche parte in movimento nel centro europa... mi manca solo la macchina eheheh
ahahahahahahahah prima i cerchi 313 e poi l'auto! alle volte quando leggo queste cose mi sento supportato: non sono l'unico ad amare pazzamente la zetina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah no no, sei in pessima compagnia: io non ho solo una scimmia, ho proprio un orango sulle spalle per sta macchina
Angels a LED, antenna corta, pedaliera in alluminio e a breve frangivento in plexi o vetro (dell'Hartage). Mi interesserebbero le parti esterne in carbonio (vero) ma non trovo nulla di soddisfacente. Se proprio farò la pazzia con quello Hartage da 900 (MIIIILLE!!!) euro. Vorrei fare un assetto solo molle della Hartage (-20 davanti, -10 dietro) ma non sono convinto.
la centrale nucleare è di serie. . . . . su su modificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
M@rk, tu sai qualcosa per lo sblocco DVD?? A me hanno detto che ancora non si può fare... devo passare da quello che mi ha fatto lo sblocco sul Range per vedere che dice lui....
ho chiamato ieri Smercky it's possible. Aspetto il modulo per i primi di Gennaio, tempo che Smercky rientri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem x me! Il tutto all'esorbitante costo di 5 euri M@rk sarei interessato anche io a togliere le scritte laterali... Fammi sapere come procedere.. Carrozziere?
si, settimana prox dovrei portare la mia zetina da ProgettoAuto (per intenderci sul forum hanno postato la trasformazione estetica di una 535d in M5), oltre a montare le molle mi devono eliminare le scritte laterali 2.3i (sDrive mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e verniciare i listelli argentati delle prese d'aria anteriori nere. Poi posto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E se proprio trovassi per strada 3000 euri li butterei per farmi i cerchi 313 performance .. Mi fanno davvero impazzire e mi sta venendo la scimmia...
io per ora con i cerchi sto tranquillo. . . medito l'impianto di scarico completo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">