si infatti la musica non è loro... questo è un video di presentazione dell'amnesia e ci mettono musiche non corrispondenti ai party che vedi.
Eheh, lo so che la musica non è loro. E l'amnesia lo conosco per fama e video visti e per averlo visto, ma solo dall'esterno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella è l'area che si respira dentro ed io ne ho respirata un pochetto nel 2008. festa stupenda (serata techno con Sven Vath) e ragazze favolose.
basta commercialate??? ma perfavore.. almeno si possono ascoltare in confronto a quello che posti tu... la musica di quel video fa schifo stupenda.. mi piace moltissimo
La base usata x Fibra ricorda molto lo stile di Gianluca Motta e non è male. Mentre quella di Lucenzo "Vem dancar kaduro" nella versione postata non mi piace, ma la versione afro è letale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps comunque il ritmo che hanno preso le ultime house commerciali (quelle da disco tradizionali) tipo the time dei BEP a me fa veramente schifo, son delle tamarrate assurde! E tutto grazie a "pa pa l'americano di *****"!!!!
Non mi fa inserire il video perchè nel link c'è il codice di una faccina, comunque ECCOLO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
radio studio +, sono a 1km da casa mia ma hanno perso troppo... i bei tempi in cui c'era dance a qualsiasi ora... adesso DTM e pezzi da 90 con i datura
In questo periodo son scarso di canzoni house non postate. Se non mi prendeti a pugni, posto 2 canzoni afro ke a me fan impazzire. Se poi odiate quest OT by Trech chiedete il mio Ban [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ragazzi!!! Ke capodanno!!! Dance generation all'Altromondo studios di Rimini con: da 0.30 all'1.15 Paki e Jaro che han messo dell'house (effettivamente non c'entravan un caxxo con la serata), poi ha fatto un oretta Luca Belloni, x 2 ore Gabry Ponte...alche sono arivati gli Eiffel 65 a suonare tutto il repertorio in live (e qui, con l'impianto da 100.000 W dell'altromondo venivan i brividi) e la serata si è chiusa con Danijay prima, e Matrix poi. Ragazzi...ad ascoltar l'house su studio +, in collegamento dal Peter Pan di Riccione, mi prendeva male! Questa è la vera dance, ed è la migliore!!!
e si preparano i cd per il 5 e 7 gennaio... una bella doppia questa settimana.... Hardcore e Hands Up!
mmm.. no... ho gente in giro con lo stesso nome? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ero l e ho letto Crazy Kickerz, per quello ho ricollegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi mi sa che si, hai omonimi in giro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">