N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 768 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    No bhe per i prossimi 6 mesi niente...sfrutterò la leon TDI e i mezzi pubblici per andare a lavorare cisto che sta distante da casa...mi sento troppo ecologico per questo ahahahha

    Poi si vedrà...però c'é da dire che il mercato dell'usato è fenomenale negli ultimi anni...le auto di 6/12 mesi fa costano veramente poco rispetto al nuovo. Non è detto che quando meno te lo aspetti, salta fuori qualche modello ad un prezzaccio...e poi addio ecologia... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Darsch83

    Darsch83 Kartista

    129
    2
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    67
    E92 335i Msport
    è in buone mani tranquillo :wink: va benone e sono strafelice dell'acquisto grazie ancora!
     
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma alla fine che potenza hai ottenuto e cosa hai montato?
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ragazzi il mese prossimo ho la revisione !

    Sapete se il JB o procede possano in qualche modo rompere le scatole in termini di controllo gas di scarico ?
     
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Le piggy non influiscono sui gas di scarico,i cat funzionano comunque 
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Grazie !

    Pensavo uscisse dai parametri della casa visti i piu cavalli
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    HELP

    Ieri con il Bavarian Techinc ho effettuato un RESET ECU

    E' uscito uno strano errore al Cambio (CF31 e CF33)

    Sapete qual'e' la procedura esatta per ripristinare lo steptronic ?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi pare infila la chiave, premi start (per accendere il quadro, senza accendere l'auto) tenendo premuto il pedale del gas... Continua a tenerlo premuto per 30 secondi...

    Fatto ciò accendi l'auto.

    Ma non son sicuro. Non ce l'ho il cessotronic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Quella procedura e' finta.

    Forse ho trovato qualcosa sul sito BMW

    Bisogna fare riferimento al bollettino : SI B24 10 07
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  11. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    buon natale a tutti!!! :-)
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao a tutti ragazzi e buon natale...volevo chiedervi se è normale che le mie gomme davanti nonostante non mi metto a fare rotonde come un criminale,si divorino tanto tanto la spalla e non all'interno....premetto che anche con le potenza che avevo quando ho acquistato la macchina si sono mangiate sempre più vicino alla spalla che in centro gomma....questo solo nelle gomme anteriori...bhò...
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ciao Manu e buon Natale.

    Purtroppo se hai l'auto con assetto e angoli stock è normale e inevitabile, anche con convergenza a 0 come ho io il problema è rimasto, seppur attenuato.
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Cooper fai gli angoli e monta questi e vedrai che le spalle non le mangi più :wink:

    [​IMG]
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sono distanziali marco?
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    No sono piastre fisse per aumentare il camber negativo (campanatura) si montano tra il piattello dell' ammortizzatore e il duomo così in curva non lavora solo la spalla ma anche il centro del battistrada.......consumi uniformemente le gomme e hai una tenuta maggiore in curva :wink:
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    prezzo?
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    200 € :wink:
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Con la 120D stessa cosa con percorrenza 95% autostrada in 15.000 km l'esterno delle anteriori era 1mm più basso dell'interno e gli angoli erano ok in quanto quando l'ho ritirata sono uscito dal conce e infilato subito dal gommista.Adesso proverò ad aprirla un po di più.
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    Quale filtro aria?

    Per Natale ho fatto un pò di regalini all'auto, sia estetici (pomello cambio e freno mano bmw performance, avrei ordinato anche il volante con display ma attualmente il nuovo modello non è ancora distribuito #-o e il vecchio è terminato e non è più in produzione #-o #-o, ho già scritto varie mail e lettere a bmw per avere una risposta ma nada) che meccanici, scarico bmw performance e procede V5 in sostituzione del mio obsoleto V3.1.

    Volevo mettere anche il filtro aria, ma sono combattuto, doppi coni aperto (quello di Burger ha il rapporto prezzo migliore ma è attualmente sprovvisto) o lasciare l'airbox originale e mettere un pannello sportivo? e nel caso BMC o K&N?

    Ricordo che qualcuno di voi a già fatto varie prove, come pannello c'è uno migliore o valgono tutti uguale, e sopratutto c'è un minimo di miglioramento rispetto all'originale?

    Per il dual intake, il mio dubbio è che la uso molto anche in città, qui d'estate fa un caldo boia e le due cose messe insieme non mi piacciono molto, temo che il motore si troverebbe spesso ad aspirare aria bollente.. :-k

    Nota sullo scarico bmw performance, appena messo mi sembrava fin troppo civile nel sound, passati un paio di giorni e disattivato la valvola sullo scarico :eek::eek: che tuonate.

    E sopratutto, l'ho montato unicamente per il sound e con sorpresa ho constatato un netto miglioramento nella velocità con cui sale di giri, mi viene quasi da pensare che il vecchio scarico fosse ostruito talmente c'è differenza 8-[
     

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