Ragazzi possibile che a nessuno di Voi è balenata l'idea di arricchire gli interni e l'abitacolo della z4 e89 con inserti in carbonio? Non c'è nulla in giro!
No, ma io vorrei tanto le calotte esterne degli specchietti in carbonio per sostituitre quelle patacche s-line....
Bisogna trovare qualcuno che li fa su misura.. come ha suggerito fillo sopra... La cosa triste è che per macchine meno "blasonate" (vedi Alfa giulietta o Mini Cooper) gli accessori in carbonio sono tanti e già in listino..
Grazie Fillo, gli ho inviato una email per sapere se produce pezzi in carbonio per la nostra zetina e89 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
of course. . . siamo una grande famiglia solidarietà ed aggiornamenti SEMPRE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ho ricevuto risposta alla mia email, tutto si può fare servono le parti originali da "copiare" come vogliamo organizzarci?
Io sono interessato....ma chi mette le calotte originali per gli stampi? Anche io ho un'amico che li farebbe (non in sottovuoto...) ma nn è sicuro di non rovinare gli originali....
trovati! mandato mail con richiesta di prezzo, spedizione in italia o se hanno qualche dealer vi terrò informati
vero...ho guardato che io.... comunque troppo tamarri gli accessori per e89 (come per le altre del resto...)
900 euro per le due calotte??!!!!!!! ma sono matti? con 900 eurozzi Bartoli modifica lo scarico ehehehehe...