bella complimenti, mi ricorda un pò la mia! sembra ben tenuta..ma ti prego togli i tappetini neri in gomma
Grazie per i complimenti, cosa dovrei mettere al posto dei tappetini in gomma? Sono per non sporcare quelli originali che stanno sotto...Hai qualche dritta? Grazie ancora... :wink: Francesco
io non usavo niente per coprire gli originali. dopo 13 anni e 207mila km l'ho venduta che sembravano praticamente nuovi. era beige, come i tuoi
cigolii e vibrazioni volante ad 80 km/h Volevo ringraziarti PuccioE39 per il consiglio che mi hai dato relativo ai cigolii e alla vibrazione al volante...avevo portato un cerchio a raddrizzare ma era veramente una cosa da niente, non serviva...poi tu mi hai detto che erano i silent block; li ho sostituiti la scorsa settiman e....sei grande, era proprio quello che faceva vibrare il volante. Grazie ancora di cuore e Buon Natale e Felice anno nuovo. p.s: per quanto riguarda il clima...l'ho provato ieri a +5 gradi ma non parte, non vorrei fosse un falso contatto o qualcosa di simile...domani lo faccio controllare...qualche idea? E' possibile che non parta perchè il sensore sente una temperatura molto bassa? Grazie ancora Francesco (Oyster73)
Quindi mi consigli di aspettare che passi questo tempaccio in maniera che la temperatura salga? Quì da noi (provincia Venezia) fa molto freddo e l'altro giorno ha nevicato !!! Ciao e Grazie ancora Francesco
Quando ero a Modena/Bologna per il pranzo di fine anno, con la 740i, ho trovato temperature nell'ordine di -2 +8. E il clima ha sempre fatto il suo dovere. A temperature molto basse, invece, mi funzionava male il servosterzo. Ovvero. Fino a quando non si riscaldava ben bene, mi dava la sensazione che non funzionasse. Con -2 mi è comparsa anche la scritta : progr emergenza cambio. Però era un falso allarme. Ha sempre funzionato bene.
Ragazzi, ieri pomeriggio ho rimesso il suo pannello clima originale, quello con le due rotelle tanto per intenderci...e funziona !!!! Ho rimesso quello piu' moderno e torna a non funzionare...allora è il pannello clima che non va...ma cosa non va? Se lo spengo e poi lo riaccendo premendo il tasto fiocco di neve il tasto si accende ma non fa partire il compressore... Qualche idea? Vorrei smontarlo ma non so dove mettere mano. Vi è capitato? Oppure posso anche tenere quello vecchio che comunque è in condizioni pari al nuovo ma fa il difetto che si accende quando vuole lui ...mi dà molto fastidio mentre quello piu' recente non fa così ma ha problemi al tastino clima...qualche idea? Il difetto dell'accensione sarebbe causato da un condensatore che scarica e fa impazzire il clima accendendolo e spegnendolo...sui forum stranieri dicono di cambiare un cond. da 47 microF ma anche facendo ciò dopo un po' (guarda caso quando il pannello si scalda un po') torna a rifare il difetto. Mi potete aiuatere in un modo o nell'altro ???? Avete qualche schema elettrico del pannello? O mi sapere dire dove posso reperirlo? Grazie e intanto Buone Feste a Tutti !!!!! Francesco
sarebbe meglio cambiarlo ogni po' di km... io lo faccio con aspirazione serbatoio e ririempimento ogni 30k km:wink:
chiaramente parlavo di e38. sospensioni posteriori autolivellanti, per mantere il retrotreno a livello, su e38 sono idrauliche