Ciao ragazzi tempo fà leggevo su un forum che esiste non mi ricordo se a parma ,bologna,comunque in emilia una ditta che produce cavetti per poter attaccare l'iphone alla radio di serie Bmw.C'è qualche anima buona che mi può aiutare?Grazie
cavetto i phone io ho risolto il problema.Se ti può interessare vai sul sito http://www.bortesi e vedrai che con una chiamata risolvi tutto!!A me ha spedito a casa un getaway 300 e con una usb cambio le canzoni dal volante e leggo i titoli sul display della mia radio originale:wink::wink:
cavetto i phone No,no scusa non mi sono spiegato bene io,sono andato sul sito di Bortesi,e ho visto che esisteva il getaway,li ho chiamati ,ho parlato con un'addetto e mi ha spiegato il tutto così ho optato per questa soluzione(chiavetta usb invece di i phone)anche se volendo su questa interfaccia potrei collegare anche l'i phone ma preferisco avere la chiavetta e comandare tutto dal volante. Comunque se vuoi capirci meglio vai sul sito di bortesi e tutto ti apparirà più chiaro :wink: :wink: