cavetto per iphone | BMWpassion forum e blog

cavetto per iphone

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Baro67, 12 Novembre 2010.

1. Baro67

Baro67 Aspirante Pilota

33
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318i touring
    Ciao ragazzi tempo fà leggevo su un forum che esiste non mi ricordo se a parma
    ,bologna,comunque in emilia una ditta che produce cavetti per poter attaccare l'iphone alla radio di serie Bmw.C'è qualche anima buona che mi può aiutare?Grazie

2. ppurice

ppurice Aspirante Pilota

23
    0
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Countryman Cooper D
    ne ho appena preso uno su ebay, ma ahime sembra che non funzioni come dovrebbe.

3. Baro67

Baro67 Aspirante Pilota

33
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318i touring
    cavetto i phone

io ho risolto il problema.Se ti può interessare vai sul sito http://www.bortesi e vedrai che con una chiamata risolvi tutto!!A me ha spedito a casa un getaway 300 e con una usb cambio le canzoni dal volante e leggo i titoli sul display della mia radio originale:wink::wink:

4. kin74

kin74 Primo Pilota

1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Quindi serve l'ingresso USB?

E quanto costa?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2010
  5. Baro67

Baro67 Aspirante Pilota

33
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318i touring
    cavetto i phone

No,no scusa non mi sono spiegato bene io,sono andato sul sito di Bortesi,e ho visto che esisteva il getaway,li ho chiamati ,ho parlato con un'addetto e mi ha spiegato il tutto così ho optato per questa soluzione(chiavetta usb invece di i phone)anche se volendo su questa interfaccia potrei collegare anche l'i phone ma preferisco avere la chiavetta e comandare tutto dal volante. Comunque se vuoi capirci meglio vai sul sito di bortesi e tutto ti apparirà più chiaro :wink: :wink:

Condividi questa Pagina