Sono un pò incasinato con il lavoro, il Ristorante è il Casalone di Romano Gabrielli, sta praticamente sulla Flaminia all'interno del GRA, lato destro per chi viene dal GRA direzione centro. Appena usciti dal GRA, percorrete per 1km la Flaminia in direzione centro, prendete l' uscita per Saxa Rubra ed appena imboccata l'uscita dopo 50 metri trovate la rampa del pacheggio interno.
porca putt na eva... riesce ad incasinare tutto anche dopo che avevo chiarito appuntamento dove ho detto io per favore!!!!
leggete bene però.... ho scritto sulla flaminia quindi se vieni dal raccordo esci sulla flaminia direzione centro e ti fermi subito là
Le gomme che vendi so da 16....e i cerchi da quando so? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi è giusto questo link? è qui? rispondete per favore perche altrimenti se mi perdo non vi faccio mangiare al ristorante! vi chiamo sul cell uno ad uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=Via+di+Quarto+Peperino+9&fb=1&gl=it&hnear=Roma&cid=0,0,3853796128040517629&sqi=2&ll=41.98006,12.487206&spn=0.015664,0.027595&z=15&layer=c&cbll=41.98006,12.487206&panoid=gHLNMunSAGYs6qywEHD6Ow&cbp=12,99.24,,0,5.71
visto la spiegazione di prima mi sembra superfluo ripeterlo (visot che si vede che è vicino al raccordo) comunque si questo link è giusto adesso chi non lo trova selapijanderculo
quindi è dentro qul cancello perche non vedo cartelli col nome del ristorante. perfetto ci vediamo stasera lì...
Io me vengo a prende l'aperitivo da Palombini che almeno so sicuro di arrivare a cena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh grazie... te sei de casa... verrei pure io fino a palombini ma devo scendere a roma sud e poi andare a roma nord...