Mitico Cavani!!! Rischio l'espulsione per OT, ma quando ha segnato Cavani, ho fatto un urlo più acuto della mia z4 a 8000 giri!! ahahahahahaha
Guarda sulla mia è montato e devo dire che fa parte di quegli optionals che reputo "non necessari" ma che se li hai alla fine "li usi...eccome se li usi..." La cosa comoda è ke magari arrivi con l'auto aperta...decidi di farti un giro lontano dalla Zetina e"tiri su tutto" senza salire in auto...
Ti ringrazio danie' aspetto le foto , per i cerchi devo vedere ma se ti dico la verità mi piace anche con i 296 , aspetto le foto
scusami ma le ho in ufficio e in questi giorni sono sempre per cantieri, appena ho 5 minuti te le metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci mancherebbe , appena puoi, credevo che ti eri dimenticato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
namo con le gemelline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono in ufficio.......ora te ne metto un paio. M@RK se mette i 326 sei un uomo morto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non capisco perche cambiare questi cerchi..... non stiamo parlando di un modello in ferro con le borchie.... ahhahah
Oggettivamente rispetto ai cerchi che hai. . .non c'è paragone namo con le kessler ahahahahhahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè hai eliminato i tamponi?
quindi in foto era pià "alta" +1cm? immagino la mia -3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me piacciono tantissimo anche quelli attuali ;-) Assomigliano vagamente a quelli che monto sulla mia....