Ho pensato la stessa identica cosa... Purtroppo questa al contrario dell'sl 500 ha pochi cv e con l neve si risolve il problema...
a parte il fatto che credo fermamente nel capire quale sia il limite, sennò non sai bene come gestire l'auto.... insomma un pò come quando fa freddo e non capisci bene se c'è ghiaccio, dai una bella pigiata sul pedale del freno e capisci le condizioni quali sono (più o meno). Se disattivi tutti i controlli e commetti una cassata, l'unica cosa che ti salva si chiama culo o Dio
muse.... voglio altre foto di quel gioiello che hai in firma!!!! Potrei ispirarmi per la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
si c' è tanta differenza abbastanza da sconsigliarti di disattivarli quando giri per strada non si sa mai! io li disattivo solo quando voglio fare un pò di drift immagino cappo quella in firma non è la mia! la foto l ho trovata su internet mi trovi daccordo è davvero stupenda!
Nevicata incredibile anche a udine ! Mi son tolto 2 sfizi, il primo quello di fare l'idiota (un po' come tutti) nei parcheggi con 15 cm di neve, l'altro di far mangiare la polvere (su strada completamente innevata) a un panda 4x4 che mi sfidava non sapendo che ho su le gomme invernali :wink:
Occhio a fare i galletti con le invernali, quando c'e' ghiaccio e' ghiaccio per tutti. E distruggere una Z per una cazzata del genere penso farebbe rosicare molto.
No infatti la strada era proprio innevata, non ghiacciata, per cui la condizione ottimale per le gomme da neve! Il ghiaccio, come dici tu, è micidiale!
sono passato sabato pomeriggio nella provincia di Udine, visto che ero nei paraggi son passato a vedere la caserma dove tanti anni fa ho fatto la naja. Ho fatto la strada indicatami dal navigatore, uscita autostradale Udine sud e direzione Grupignano. son passato per una strada praticamente ghiacciata e mentre nei dintorni c'erano circa -4°, percorrendo quel tratto la temperatura è scesa a -13 ° comunque per dovere di cronaca, la caserma è stata quasi inghiottita dalla vegetazione. che tristezza.
Si conosco quella caserma, è in disuso ormai da credo una decina d'anni. Si concordo quel tratto di strada era in pessimo stato! Ti dico solo che sabato notte verso l'una mi segnava -14,5° su un tratto simile a quello!
per fortuna non ero con la mia auto perchè altrimenti sarei ancora li mi sa:wink: e pensare quante volte ho spazzato quei vialetti, e ora vederli in quello stato. sob...
non ho fatto in tempo. ero già in ritardo e dovevo rienrare per un appuntamento. mi son ripromesso di tornare e d'andare anche a Bocchetta di calla a vedere il vecchio distaccamento. ma quello è meglio in estate. ricordo che nemmeno con la AR o con il CL ci si saliva con la neve
ahah si il piede in effetti c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questi giorni la z è rimasta in garage perchè con il ghiaccio non sono riuscito a levarcela ed ho usato la panda di mamma che appunto con il piede rimanevo un attimino incastrato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps la pandina andava che era una meraviglia ..la zeta è rimasta li fino a stamani -..-