maledetti!! a me non capita mai,sono bellissimi,poi per quei soldi ci cambi solo le gomme... Complimenti per l'auto,mooolto bella(nera poi è il massimo)
io 500 con michelin ps2 runflat...ma i cerchi sono impeccabili!non hanno un segno manco a cercarlo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei qualche segnetto ce l'hanno.....però niente di particolare....a prossimo cambio gomme li faccio sistemare.....anche se ripeto sono bazzecole..!!!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la parcheggio dentro casa....!!!!!Per poco non ci dormo dentro!!!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è quello che devo fare.....devo ripellare il volante e sostituire il pomello del cambio!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero sono indeciso per il kit m tech 2.....Piace parecchio......non so....magari dopo le feste.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora sarà il mio prossimo acquisto...!!!!Lo metto in lista anche se ormai ne rimangono pochi....!!!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto perdendo su questo forum.....!!!!! ah ah ah.......!!!!!