Io credo che al di là della garanzia, essendo un difetto riconosciuto da Bmw non dovrebbero fare storie a cambiarli anche dopo i 2 anni, in teoria.........
Beh allora per te si può fare un'eccezione, proprio perché era di Melvin potrai entrare gratis nel club
Benvenuto Msport!!! adesso ti aggiungo subito in lista! ahahah se tutti i soci del club mi dovessero pagare a questora avrei un bel gruzzoletto! ahaha
A tutti i possessori di coupè versione Msport, che montano al posteriore 225/45/17, chiedo : che modello di catene montate?? Sono in procinto di comprare delle konig k23 ma ho paura che tocchino . Chiedo quindi a chi ha già testato, di darmi delucidazioni/consigli grazie
mi spiace capiti male... io monto gomme invernali e basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ma hanno tolto gli xèno sulla versione M-sport... se provate a fare il configuratore con la cabrio e mettete come versione M-sport, non dà + gli xenon di serie
Nel pacchetto msport non sono inclusi. Nelle versioni msport (solo per 123d, 130i o coupè/cabrio) invece sono di serie, o almeno lo erano fino a poco tempo fa