beh il 150 cv mi sa che va da dio..io mi sono orientato sul 122 perchè per ora c'è questo ma provai lo stesso motore sulla glof di un amico e andava bene.Infatti sono contento,per ora ci sto andando piano anche se l'altra sera ho dato una allungatina in 7 a 220..ma ripeto più che un auto da allungo è come va a corto,secondo me merito del cambio davvero pronto..
Si infatti anche il 122 è un ottimo compromesso.. quando l ho provato nn mi ero accorto che stavo sui 130 km/h... sembrava di stare a 80all ora! E ci è arrivata in pochissimo tempo.. Poi mi è piaciuta un sacco l insonorizzazione interna e il cambio s-tronic!
Hanno diviso le cose piu essenziali tra pacchetto s-line interno ed esterno in modo che uno è costretto a prenderli entrambi...
Ovvio, è solo un modo per spillare soldi al cliente. Come se già l'a1 costasse poco. Al peggio non c'è mai fine.
attento che poi te ne penti.... l'ibiza già monta il 1.4 180 cv (circa) e l'audi ne avrà 5 in più. e non ho ancora sentito di problemi.. madonna quanto va però..
Mazza va che va... cosi pero mi confondi le idee! il problema che x il 185 cv ci vorranno oltre i 30 mila...e x un auto di questo segmento mi sa di mezza pazzia..
sì, dipende molto dal prezzo comunque se hai già fatto configurazioni sul sito audi italiano, vai su audi.de e anche se non capisci il tedesco riesci un minimo a configurartela e vedi un po' che prezzo viene.. tanto la differenza di prezzo non è enorme tra qui e la germania
Provato.. dal config. nn esce un esagerazione.. nn sono riuscito a trovare il pacch. s-line interior, nn so se è di serie ma nn credo.. bisogna vedere bene in italiano.. Ma quando verrà commercializz in italia?!
di solito quando esce sul configuratore tedesco passano dalle 4 alle 8 settimane per vederla sul configuratore italiano ma son sicuro che se vai in concessionario riesci già a pre-ordinarla.. tanto gli optional son gli stessi, circa. i listini dovrebbero già averli!
Ma tanto nn è che ho fretta anche xchè nn è che sono molto deciso sulla motorizzazione.. preferirei un 150cv (sempre se uscira)sinceramente xò cmq ho tempo x decidere bene.. se capita me lo faccio un salto in conce..
Ho appena configurato la A1 per come interesserebbe a me... ecco cosa è venuto fuori!! http://audiconfigurator.audi.it/controller?tpl=pdf-page&mandant=accx-it
http://www.autoblog.it/post/30828/audi-a1-vendite-sotto-tono-a-causa-del-prezzo-alto Alto il prezzo?? io direi fuori di testa per una semplice Polo ricarozzata........Ridicoli..... Sul resto ci hanno beccato su tutti o quasi i modelli (altro flop la Q7....) , ma qui hanno voluto esagerare ed infatti i concessionari non sono per nulla felici, anzi. Parola anche di un amico che lavora in Audi, non riesce a venderne, tutti si mettono a ridere di fronte al prezzo. Ha detto che la gente preferisce spendere poco d+ e si prende un A3 oppure lascia perdere......