Sarebbe bello vedere le ///M tutte insieme? | BMWpassion forum e blog

Sarebbe bello vedere le ///M tutte insieme?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da raiderale, 14 Dicembre 2010.

1. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Salve ho messo questo 3d nella sezione
    RADUNI NON UFFICIALI BMW PASSION,

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4774836#post4774836

Si parla di un incontro di vetture ///M...
    Che dite, possiamo organizzarlo? se chi è interessato propone soluzioni potremmo pensarci, non sarebbe bello?

(per i mod: ho messo il post anche qui perchè l'organizzazione dell'evento riguarda gli EMMISTI spero non venga spostato)

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Un ///M Fest Italiano :razz:

3. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    si potrebbe fare il 23 gennaio in occasione del td a valle ... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Un raduno di tutte sole le M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

bellissima idea, a cui si dovrebbe dare il giusto rilievo, ovviamente nella sezione corretta, appunto quella dei raduni, e non quella della sezione M.

Lo staff è felice di collaborare nell'organizzazione.

Se avete già una idea sulla Location e sulla data, contatto il cordinatore regionale competente per pianificare il tutto.

Fatemi sapere...

p.s. non essendo lo staff dotato di M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) parcheggerà a debita distanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Va benissimo, allora continuiamo a parlarne di la, l'idea di farlo il 23 gennaio a Valle Lunga non è sbagliata, eventualmente si potrebbe sentire l'amministrazione del circuito per riservarci dello spazio libero e eventualmente darci la possibilità di un oretta o due di turni ONLY ///M (chiaramente possono venire anche auto ///M pack, nessuno è razzista, magari evitiamo serie 5 touring... :mrgreen:)

6. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    molto interessante la proposta di radiale.Io spero con tutto il cuore che venerdi mi vada tutto come da programma cosi finalmente la mia tanto sospirata m3 e46 individual arriverà nel mio garage.Io ci sto al raduno!!!!!

Poi vallelunga non è eccessivamente distante da mantova,quest'anno gia ci sono stato due volte con la mia amata r6 e ci farei volentieri una scappata anche con le 4 ruote!!!!!!

Facciamo una sorta di censimento con le relative adesioni??che dite?

7. Giorgione

Giorgione Kartista

237
    9
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    327
    M3 E46
    Ottima idea.. portiamo in alto i colori ///Motorsport =P~:lol::lol:

8. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Si direi di si, il problema è che il censimento la facciamo qui in ///M Motorsport (parlo della sezione del forum) o nella sezione raduni?? Chiedo ai Mod come si può fare, cmq per ora rimaniamo il 23 a Valle Lunga, chiaramente cerchiamo di tenerci aggiornati, e di contattare il circuito.

9. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    per via di sentire l'autodromo ci pensi tu? ti chiedo cosi perchè ho visto che sei di roma

10. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    guarda un Mod mi ha scritto questa cosa,

quindi ora gli mando un pm e vedo cosa possono fare per noi. In caso non mi dovesse rispondere contatterò personalmente il circuito, eventualmente mi faccio aiutare da Plini, il pilota della safety car di Valle che mi ha fatto dei corsi di guida.

11. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    mi era sfuggito il commento del moderatore!

12. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Np, gli ho appena mandato il PM, vediamo che mi dice :wink:

13. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Seguo l'evolversi!

X Gennaio sono un pò dubbioso xkè devo far fare dei lavoretti sulla M e nn so se sarà pronta...xò cmq restiamo così vediamo come va.

L'idea cmq è proprio caruccia!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Piko al limite ci si accorda e vieni senza la bi///Mba, alla fine è una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme, chiaccherare, fare belle foto, e perchè no, assistere a qualche bel numero in PISTA! :biggrin:

15. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Quoto....xò sai sarebbe la mia prima volta a Vallelunga...e senza M mi sembrerebbe di farle un torto...poi se vengo lì datemi anche un triciclo ma in pista ci devo girare!!:mrgreen:

Oltretutto sarebbe anke una gran bella scusa x stroncare le PS2 e prepararsi a qualcos'altro prima della salita al Ring...e le PSS sono lì ke già mi tirano le orecchie! ](*,):mrgreen::mrgreen:

16. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Discordo delle gomme INECCEPIBILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Certo, venire con l'emme è tutta n'altra musica... dai parla con meccanici, preparatori, carrozzieri, gommisi, sexy-shop.. e digli di ridarti la belva entro il 20 (3 giorni di rodaggio per i nuovi lavori)

io intanto continuo a stroncare le PS2 (che chissà come si consumano solo dietro..... avrò un problema di distribuzione delle masse????? :haha:haha)

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    wee... non son un moderatore... son solo staff :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

eh eh

scherzi a parte....

tutto sta nel numero delle vetture che scenderanno in pista....

riservare un paio di ore di pista a livello spannometrico costerebbe a naso non meno di 3.000 euro.

quindi tutto sta a capire quanti parteciperebbero all'evento, e soprattutto sentire se lì'autodromo e' disposto a riservarci un turno...

Abbiamo fatto una esperienza simile a varano de melegari... per un turno da 20 minuti mi hanno chiesto 700 euro.. giusto per far capire il costo di queste cose...

non conosco questo autodromo e i suoi spazi... bisognerebbe comunque valutare anche il costo dell'occupazione degli spazi... un box ( xxx euro )...

Se avete un contatto diretto leggo di un certo Pini.. male non sarebbe contattarlo

18. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Mi muovo in questa direzione forse il 23 dicembre lo vedo di persona, altrimenti in quella occasione vedo chi mi può fare da tramite con lui.

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

bisognerebbe solo capire i numeri in ballo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi si balla.

20. mmino

mmino Kartista

131
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    117
    bmw m3
    io ci sono.... anche se è un po distante vallelunga da me

Condividi questa Pagina