ragazzi cosa puo' essere che quando fa freddo la mia 320d del 2006 quando si avvia il motore prima di iniziare a girare bene fa 4 / 5 colpetti a singhiozzo ? vi ringrazio anticipatamente
la mia con il freddo stentava proprio ad accendersi ed erano tutte e 4 le candelette andate................. forse a te se ne sono bruciate un paio fallo verificare da qualsiasi meccanico con una diagnosi
il mio 118d 2006 quando l'accendo la mattina dopo una notte passata fuori ,impiega anche lei 4/5 colpetti prima di accendersi,le candelette sono ok la batteria anche,cosa potra' essere?
e' più o meno quello che capita anche a me. solo che dopo avviata, per pochi altri chilometri/minuti, il motore è ancora molto pigro e vuole più gas per le marce alte...
Salve sono gli iniettori che non fanno la pre iniezione ( iniezione pilota ) a dovere ! Fateli controllorare da un centro Bosh a dovere e fatevi rilasciare a lavoro finito la scheda interventi ISO che solo un centro bosh deve fornirvi obbligatoriamente ! http://www.distuning.com
ho notato che succede solo se avvio il motore subito appena dopo aver inserito la chiave , forse non do il tempo agli iniettori di fare la pre iniezione ?
ciao , la preiniezione non la decidi in base al tempo che impieghi a girare la chiave , ma e' una fase continua chiamata inizione pilota ....serve ad avere una combustione regolare ogni volta che l'inittore spruzza il gasolio nella camera di combustione ..e' una cosa meccanica dovuta all'usura del polverizzatore . Ti consiglio a questo punto di controllare se le candelette di preriscaldo sono ok , se cosi' fosse devi far sostituire i polverizzatori . saluti
ok grazie farò controllare con l'occasione visto che devo andare a fare il tagliando. che bello oggi nevica