Chiudo la centralizzata, ma il pirolino parte passeggero non scende e non sale! | BMWpassion forum e blog

Chiudo la centralizzata, ma il pirolino parte passeggero non scende e non sale!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MX73, 15 Dicembre 2010.

  1. MX73

    MX73 Kartista

    92
    0
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.OD FUTURA
    ciao a tutti, ho un problema con la portiera di dx lato passeggero, mi è successo questo:
    non va del tutto la centralizzata ..controllo i fusibili e c'è il n°57 bruciato, lo sostituisco con uno di potenza maggiore , tutto ok!
    Dopo un po si chiudono tutti tranne lato passeggero anteriore, i fusibili li ricontrollo, ma sono ok!

    qualcuno mi può dare qualche dritta?

    grazie

    ciao
     
  2. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    controllo generale da elettrauto?

    Magari c'è qualcosa che fa massa da qualche parte?
     
  3. Marconycity

    Marconycity Secondo Pilota

    920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    E se rimontassi il 57 dell'assorbimento giusto , invece che uno maggiore? probabile che il maggiorato fornisca false informazioni alla centralina
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2010
  4. ALFA1

    ALFA1 Secondo Pilota

    742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Anch'io ho il pirolino lato passeggero che non scende/sale, ma la porta si chiude.

    Se il fusibile si è bruciato vuol dire che c'è qualche problema (secondo me un corto sul connettore portiera). Non mettere un fusibile di taglia maggiore, rischi solo di fare danni (te lo dice un ingegnere elettronico!). :wink:
     
  5. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    si, quoto alla stra-grande!!!

    Anche perchè se un fusibile è stato dimensionato per saltare ad un certo amperaggio...no bisogna falsarlo mettendone uno più grande , anche perchè si rischia di fare danni ai sistemi relativi..
     
  6. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    Problema della centralizzata risaputo e i tecnici bmw consigliano di metterne uno da 20 invece che da 15!!!!!
     

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