ciao a tutti, ho un problema con la portiera di dx lato passeggero, mi è successo questo: non va del tutto la centralizzata ..controllo i fusibili e c'è il n°57 bruciato, lo sostituisco con uno di potenza maggiore , tutto ok! Dopo un po si chiudono tutti tranne lato passeggero anteriore, i fusibili li ricontrollo, ma sono ok! qualcuno mi può dare qualche dritta? grazie ciao
E se rimontassi il 57 dell'assorbimento giusto , invece che uno maggiore? probabile che il maggiorato fornisca false informazioni alla centralina
Anch'io ho il pirolino lato passeggero che non scende/sale, ma la porta si chiude. Se il fusibile si è bruciato vuol dire che c'è qualche problema (secondo me un corto sul connettore portiera). Non mettere un fusibile di taglia maggiore, rischi solo di fare danni (te lo dice un ingegnere elettronico!). :wink:
si, quoto alla stra-grande!!! Anche perchè se un fusibile è stato dimensionato per saltare ad un certo amperaggio...no bisogna falsarlo mettendone uno più grande , anche perchè si rischia di fare danni ai sistemi relativi..
Problema della centralizzata risaputo e i tecnici bmw consigliano di metterne uno da 20 invece che da 15!!!!!