non Vi leggo così entusiasti della nostra piccola amata Zetina? Io più la guardo più la adoro!!! Mi sembra un sogno!!
sono entusiasta quanto te ... ho già fatto 30km in meno di un anno ... per me è un piacere guidarla ... come lo è stato comprarla ...
capperi toscano, tu si che la vivi alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> VM. . . io leggo qui che qualcuno la vuole vendere, altri già l'hanno venduta ma a me la zetina piace troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Super soddisfatto anche io! Penso che sia stata l'auto fin qui più azzeccata per me.. Più della 330 cd che avevo prima... Avevo qualche dubbio in merito alla fruibilità Dell auto nell uso quotidiano , ma devo dire che la trovo molto comoda , mi sembra quazi di avere una berlina! E poi non vedo già l'ora di aprire il top! Trovo che sia la roadster in assoluto più riuscita a livello estetico..
:-) per averla sono andato contro ogni mia "convinzione" precedente.. eheheh... e non me ne sono affatto pentito!!! va fortissimo, è bella da paura e possiede tutte le caratteristiche che posso desiderare in un'auto... a volte penso che l'abbiano fatta per me :-)
Così Vi voglio amici Zetisti!!! Siamo fortunati ad avere la Z4 e89!! Mitici. . . . .TUTTI!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho sognata per anni, poi all'uscita del nuovo modello ho fatto la pazzia!!! la tengo sempre al calduccio, pulita e lucidata, la uso solo nei week perchè guidarla deve essere un piacere (in settimana lavoro fuori città e usarla sarebbe da un eresia). credo che la terrò per sempre...
poi adesso che le abbassiamo un pò...saranno ancora più belle. perchè l'unica cosa che non mi convince della macchia è proprio l'assetto. ma è come dire che charlise theron ha un neo sulla schiena...ehehehehe
Ma scherzi!! Io ho una cotta incredibile per la mia Zetina. Quando la lascio in strada mi affaccio ogni 5 minuti e mi gusto la sua linea dall'alto. Fantastica. Da quando ce l'ho non invidio neanche i possessori di Porsche e Ferrari (parliamo di stile e di forme, ovviamente). Comunque si può applicare la formula della medaglietta di San Valentino : " ti amo più di ieri e meno di domani" Da Maggio 10.000 km di felicità.
C'è anche chi è messo peggio. Il fatto di voler vendere spesso è legato a due fattori: - Il kilometraggio e la conseguente valutazione - La voglia di provare qualcosa di nuovo Io per esempio più la guardo più ne ammiro la bellezza, mi piace da morire ciò non toglie che desideri venderla il prossimo anno. Insomma vendere non vuol dire obbligatoriamente disprezzare, ma può significare molte altre cose. Per esempio il nuovo Zetista Thed non penso abbia venduto la sua M perchè non gli piaceva più, semplicemente entrano in gioco altri fattori.
capisco Paolo, mi succede la stessa cosa con le moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me ci sono così tanti modelli in circolazione che prima o poi ti capita di vedere quello che ti stuzzica e così ti viene una gran voglia di cambiare ... maledetto marketing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">