il mio meccanico è una sicurezza,gli ho visto risolvere cose che nessuno aveva capito,gente che girava per conce e meccanici generici e sotto mio consiglio dal mio hanno risolto auto che nn tiravano,o che facevano 5km/l pur essendo diesel ecc... le cose piu assurde gli ho visto risolvere...sicuramente risolverebbe anche questa,ma siamo lontani...
ormai di veri meccanici come il tuo che restano li a ragionarci sopra per risolvere il problema ce ne sono ben pochi, sei fortunato
lo portata sta mattina dal mecchanico e mi ha detto ke deve cambiare altri 3 iniettori,per kolpa degli iniettori la macchina fa fumo bianco perche nn brucia bene il gasolio e a un cilindo non arriva il gasolio per questo a perso potenza?ma non so se e la verita,ormai o speso tantto che avrei guatagniato se mi ero comprato un'altra macchina?
l'avviamento e veloce,poi lascio scaldare la macchina e fa di piu fumo bianco,olio lo controllo ma e sempre uguale o forse in piu?
mi sembra strano sembrerebbe proprio il sintomo di testata bucata e infiltrazione di acqua nei cilindri
domani mi metto a aprire l'intercooler per vedere se c'e olio dentro e lo pulisco e lo provo grazie per il consiglio?
Però dice pure che l'avviamento è veloce, quindi se ci fosse acqua in un cilindro stenterebbe a partire:wink: Mi pare tutto strano
hai ben spiegato. ma quando è mal polverizzato non fuma proprio bianco,piuttosto grigio,e specie a freddo,a caldo se la miscela è magra non dovrebbe fumare affatto.