mammamia, io per un graffio al paraurti posteriore che mi aveva causato un "vicino" di casa con la sua mondeo, per non sbroccare e andare nei guai chiamai la polizia. Figuratevi la sua macchina aveva solo 10 cm di spazio con la mia macchina e altri 10 cm dall´altra e quindi se la "fisica" non è un´opinione ha fatto per forza Boing avanti Boing indietro. Mi sono infuocato in mezzo secondo Se trovavo l´ubriaco che batteva alla macchina, beh, una bella "spinta" con la testa sulla macchina, altezza ammaccatura, nessuna gliela toglieva e me ne andavo, tanto era ubriaco e l´assicurazione mi paga i danni, ma ALMENO la soddisfazione. Schifosi maledetti, uno sta attento e gli altri freschi freschi scassano tutto.
Prima di tutto solidarietà...meglio che non eri sul posto! Un'idea da suggerirti l'avrei! Potresti fare un volo radente nella zona con il "Tornado che hai in dotazione" e stanare il bastardo!
Hai voglia se ce l'hanno. Gli stiamo sui maroni che neanche lo immagini. Ai mondiali quando prendeva un gol l'Italia esultavano come se avessero segnato loro in finale. Non è solo nel calcio. È un misto di disapprovazione e invidia per tutto quello che significa essere italiano....
Quindi appena ha visto un italiano che gira con macchina tedesca ha voluto lasciarli un ricordino...peccato che non si è potuto lasciarglielo anche a lui...
Della serie..paese che vai..imbecille (per non dire altro..) che trovi Mi spiace..spero hai l'assicurazione sugli atti vandalici..così potrai rimettere a nuovo la macchina. :wink: Se poi trovi quello che ha fatto il danno.. Asus
tedesco o quel che sia è una gran testa di minchia compresa la "santa di sua madre" e 36 suoi parenti..........solidarietà.........
hahah hahah I tedeschi sono invidiosi di brutto e si credono chissà chi, nazisti di schifo. A scuola avevo un prof che non aveva patente,sempre su una bici, single (e ci credo), sempre vestito uguale. Che tipo, ANCHE se certi italiani in Germania vivono nella tirchieria più assoluta. Che vite di m....erda, scusate il termine e l´OT. EVVIVA IL SAPER VIVERE!!