Beh, basta guardare le foto... Per quanto riguarda la carrozzeria, oltre al rifacimento di tutta la fiancata destra, come pezzi di ricambio ci sono, il paraurti anteriore, quello posteriore ed il passaruota destro anteriore, oltre a vari elementi minori. Per quel che concerne la meccanica ci sono da cambiare, le due ruote destre, tutto il ponte posteriore destro, compreso la sospensione EDC e da rifare completamente l'assetto. Non sto poi a ricordarti che, su una "M", qualsiasi cosa ha un costo e una attenzione molto più elevata del normale. Le ultime parole che qualche giorno fa mi ha detto il responsabile BMW: "Alla fine dei lavori, deve essere fatto una serie di test dedicati per le serie "M", perchè non posso riconsegnarti un auto da 300 kmh che non sia perfetta sotto ogni aspetto." Che posso dire, vedrò se tra qualche giorno sarà ripagata questa per me luuunga attesa... Sapete che ci avevo fatto un pensierino a farla opaca?!?!?
non credere che ci voglia molto, l'm3 e93 che avevamo riparato ormai più di un anno fa erano oltre 25K SOLO di pezzi, ma era da tirare al banco sia davanti che dietro, cosa non facile, visto che dietroc'è il meccanismo e se era storta snche solo di 2mm rischiava di non chiudersi o piovere dentro.
Le ultime rifiniture e test e per Natale il "regalino" l'è finalmente pronto... Domattina alle 12 il ritiro... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: BUON NATALEEEEE!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
mi sembra di notare che hai montato le gomme invernali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci giri cabrio anche con queste temperature? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te scherzi... ma tra i presenti c'è una fava che si è presentato a Reggio Emilia con 5 gradi scappottato E ieri non c'aveva nemmeno la voce pareva un trans, si doveva ancora riprendere