Qui tutto girava al meglio..... ...poi la situazione è peggiorata.... Ciuli vai su rodorigo.net, le puoi salvare solo in anteprima piccole...
L'emmona nelle foto di Luca è quella di arby??? Ps al pranzo di domenica la Z4M di Matteo (uno dei miei 2 amici alla cena) è stata l'unica provata da altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè che avete combinato? Esatto Dovresti vedere alcune foto in grande dove si vede chiaramente che la mia è una versione speciale di M3......... la ALLROAD
sei andato x campi??! Cmq fatto niente di ke peró oltre alla sua di M c'erano un e46 uguale alla tua e un M5, ma erano un po' riservati (i proprietari). Quindi è stato l'unico cui han chiesto un giro.
No perfortuna no, pero' è talmente alta e con un'assetto cosi' insensato che non dovrebbe avere problemi x campi Bhè se c'era il Melvin quello con l'M5 ne sarebbe uscito stuprato
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4776741#post4776741 che ne dite??così facciamo conoscere all'italia intera Marco Romagnoli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la mia ex M3 dopo i turni drifting ne usciva abbastanza "provata"... Caro allievo Jedi, la tua insensatezza ha raggiunto livelli da Obi 1 Ke-nobi presto novità orologistiche, come ogni buon insensato dovrebbe avere...:wink: Ah eri tu che su AU24 vendevi la Allroad? ma poi perchè l'hai tolta?? Gli sbracavo i pantaloni nel culo.. di autoritari.... "c'è fica su Marte?" Io non posso quel giorno....
Pensa se potevo parlare con questi Chiediamogli se vengono al pepenero @Melvin pirla Nr1 come facevi a sapere quello che chiedevo resterà un mistero P.s come si' fà a rispondere ad un multi-quota senza riportare tutto?