Ciao a tutti , ancora problemiadesso quando apro le portiere non mi va più neanche una luce abitacolo, tutto spento : - sottoporta - piedi - plafonire Però le plafoniere funzionano se le accendo manualmente .... sensori di parcheggio muti , suona quando innesto la retro , ma potrei sfondare un muro , e loro zitti una maledizione Per l'antifurto ho risolto alla buona, prima di andare in conce, ho staccato la sirena, altrimenti i vicini mi fucilano Comunque qui in Africa l'usura sull'elettronica è letale polvere aria di mare , e povera la mia x ... Se qualcuno mi sa dare un consiglio preferisco fare io, che far mettere le mani , qui ti aggiustano una cosa e ne rompono 7 Ciao a tutti e buona serata
forse un land cruiser era piu idoneo. solidarietà. ma dacci piu indicazioni se puoi, anno km modello tagliandi.........
Imho non importa dove vivi, BMW deve risolvere i problemi che hai se sei in garanzia. Loro i test li fanno dal deserto al polo nord, e paghiamo per questo. Se non riescono a venirne a capo imponiti per la sostituzione della vettura lamentando difetti diffusi e persistenti nonostante gli interventi.
Ragazzi se leggete l'altro post noterete che si tratta di una E53, che garanzia vuoi avere su una macchina uscita di poduzione quattro anni fà.
Se vai alla seconda pagina trovi un post dal titolo Aiuto per aniturto X5 E53 scritto dallo stesso utente, pertanto o è una E53 la macchina oggetto di questo post o a due X5.
Ragazzi intanto ringrazio tutti per l'interessamento Vi do qualche dato in più per chi potesse darmi una dritta tecnica : 30d prerest anno 2004 non so dirvi l'allestimento ma domani cercherò di inviarvi dele foto che possono aiutare . Per ANOMALO forse hai ragione sulla land, ma come si resiste alla X Ad ogni modo sto scaricando etk e tis così forse riuscirò ad avere un'idea più chiara su dove intervenire, ma avrò comunque bisogno di voi esperti e rodati possessori X Ancora un saluto
Dove lo cerco ? per smontare io non ho grandi problemi,normalmente me la cavo col fai da te Mi sai dare qualche indicazione in più?
ragazzi scusate la mia ignoranza,ma non e' che ha lo stesso sistema della mia e 39 del 99? Ossia spiego: se tu tieni per 10 secondi il tasto centrale delle luci interne premuto loro si spengono e non si accendono piu' fin quando non vai a ripremerlo per altri 10 secondi e ritorna tutto normale.qesto anche se tu apri e chiudi le portiere.Magari a te o in officina vi e' capitato di tenerlo premuto senza farci caso ed ora hai questo problema.In piu' ti dico un'altro particolare,se non becchi i secondi giusti c'e il rischio che o non riesci a farle accendere o a farle spegnere.Spero di non aver detto una cazzata