hai preso queste? http://cgi.ebay.it/H-R-Tieferlegungsfedern-28987-1-BMW-Z4-E89-/140416499886?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item20b179c0ae
Queste ho preso http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270627120713&ssPageName=ADME:X:RTQE:1123
non saprei dirti, il venditore sapendo che avevo la z4 e89 23 mi ha risposto che le molle Eibach non andavano bene e così non abbiamo concluso l'acquisto e ho scelto le H&R che ricordo sono anche una ottima marca
e rispetto all'altezza originale si è abbassata di tanto? tremo pensando che possa io strusciare la mia z4 su qualche fosso. . . /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le H&R sono ottime, chiedi ad enricob che le monta sulla sua M3. Per la garanzia non dovrebbe cambiare molto, tranne che in termini generali per l'assicurazione in caso di sinistro è un veicolo modificato. Tornando alla garanzia l'unica cosa che ti decade, imho, è la copertura dei primi due anni sul DDC che essendo un sistema elettronico, potrebbe lavorare con parametri diversi. Gli ammo non sono in garanzia perchè c'è sempre il contenzioso da dover discutere dell'uso che ne è stato fatto della vettura......per cui è sempre molto dura dimostrare che un anno è uscito farlocco (nei primi utilizzi della vettura in ogni caso).
Quello che mi chiedevo ma il DDC mica agisce sulle molle? solo se hai l'assetto autoadattivo altrimenti no!
Il DDC agisce sull'ammo, ma una molla più corta e compressa già carica diversamente l'ammo. Quando il DDC agisce, modifica ulteriroemtne la reazione, magari fuori parametro.
Chi non ha le sospensioni autolivellanti non ha il ddc che controlla le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IL DDC controlla solo la risposta del motore e dello sterzo e se presente anche delle sospensioni autolivellanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ma non è come quello della serie 7?? ca zzo sono abituato a quello e credevo fosse scontato che ci fossero anche gli ammo adattativi. Peró io dovrei averle di serie sulla Is, bho, fammi leggere....... sono curioso
Beh da bravo giornalista mi documento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oramai mi sono fatto una cultura sulla Z4 e89
dai dai...che sono curioso!!! le prendo anche io appena vedo il risultato. ho visto sulla baia che ci sono anche kit che abbassano di 24mm al posto di 30... tu sei andato sicuro su quelle a meno 30mm?