Buona sera, dopo vari tentativi sono riuscito anche io a trovare un "cucciolo" di BMW da adottare, si tratta di 525 tds turing con 230000 km con interni in pelle e tante belle cose che io sognavo... ma il punto è questo: 4500 euro sono troppi? la macchina me la vende un meccanico ed è veramente in ordine...
La mia, della fine del 2002 con tutte le belle cosine che penso tu desideri ne vale mille in più. Delle due l'una, o la mia è troppo svalutata, o... (ah, ho 252.000km).
scusa ho tralasciato che l'auto è del '99 comunque ha i fari davanti cambiati con quelli più nuovi stile angel eye, sono felice che almeno non prendo una grossa fregatura visto che il bmw è un mio chiodo fisso ma devo fare i conti con bollo assicurazione e consumi...
temo che questa discussione arrivera a 1000 post 4500 € troppi???? non troppi...di più!! insomma la mia del 11 2001 versione futura con 167k km,quindi il top prima delle ultimissime serie ,è valutata 4200 € e tu vorresti comprare un'auto con più di 10 anni al triplo del suo valore effettivo?? mi spiace smontarti ma credimi 1500 € è la giusta cifra almeno che questo venditore non ti dia una garanzia SCRITTA di almeno 12 mesi su tutta la macchina....:wink:
a me l'unica cosa che ha preoccupato un pò è stata la seguente affermazione "Con queste auto così devi far molta attenzione con la pioggia e la neve" ora capisco che ha visto un ragazzo, ma non penso che abbia grossi problemi sul bagnato in fondo ha il controllo di trazione, chiedo a voi esperti che mi sapete illuminare sicuramente
ecco dopo queste foto l'acquisto è deciso! Sto leggendo di tutto e di più sul motore sul modello, eventuali problemi... quando bastava sentire la vocina che diceva prendimi prendimi prendimi...
Guarda io che tra l'altro sono delle tue parti, sono stato a Camerino con la neve e il ghiaccio e ho fatto una salita con gomme finite tranquillo. Tutto è relativo. Chiaro che se fai una curva a 190Km/h stretta con fondo scivoloso gomme e sospensioni non in regola magari ti rovini.
Ho capito che il mezzo è efficente e poi il manico conta sempre... per la seconda mi devo mettere alla mano la trazione posteriore, sono abituato alla anteriore con potenze di 80-100 cv e gomme piccole 185-165 ma senza aiuti niente abs tcs esp.