meglio ristilizzare 1000 volte lo stesso modello che sostituirlo con uno orrendo... le auto progettate nel primo decennio del 2000 sono imho quasi tutte belle... le ultime, audi mercedes soprattutto e un pochino bmw hanno perso quel rinnovamento radicale che fino ad ora ha separato le generazioni dei modelli
IMHO rimane, a distanza di anni, una delle utilitarie più carine....... anzi, non me ne viene in mente una più carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq non è un restyling...In ogni caso qualitativamente parlando i primi esemplari erano assemblati meglio ppuò sembrare assurdo ma è così...
mia madre l' ha presa nel 2004 ed è identica a questa che dovrà uscire cambiano solo pochi dettagli! io ne ho avuta anche una del 2008 versione restyling e confermo che le prime erano assemblate meglio!
E' vero è sempre una bella macchina ma preferisco la mia 500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che senso ha un model year se ora esce la nuova? A vederla cmq l'unica cosa nuova è il nome MY2011 al posto che MY2007 (ho un MY 2008 ed è identica a questa)
Ah, credevo venisse messa sul mercato nel 2011... Beh, cmq è sempre la stessa cara vecchia Ypsilon...