io monto un Eisenmann da 83 tonalità race (la più sguaiata tra quelle opzionabili) e nell'uso cazzuto lo trovo anche troppo silenziato (diciamo che fa un suono molto forte, quando lo vorrei esagerato); nell'uso normale si sente in abitacolo il rombo roco gustoso del 6L, senza picchi di vibrazione. Dall'esterno è orgasmico. La qualità costruttiva è notevole. Ma non so come sia quello per E92. Comunque ci sono molti video su youtube se cerchi
Con i video purtroppo non si capisce se dentro provoca delle vibrazioni acustiche (e anche meccaniche) insopportabili
bmw m3 Ciao a tutti, anche io ho una M3 e92 fichissima!!! vorrei montare lo scarico remus ma non so se è il caso di installare solo il terminale o centrale e terminale oppure tutto completo? mi piace il rombo ma non vorrei avere eccessivi rumori nell'abitacolo.
chiedi a me visto che mi quoti oppure a tutti? se chiedi a me, hai la risposta nel titolo della discussione
io ho fatto montare il supersprint alla bmw stessa ed è stupendo il rombo che fa ora. E' chiaro che è aumentato anche dentro l'abitacolo, mi sembra ovvio... ma a me, venedo da ferrari, mi piace cosi. L'unica cosa che ti consiglio pero' se decidi è di far fare tutto ala bmw, onde evitare vibrazioni e mal funzionamenti dopo...