troppo grande e troppo cara...io cerco una sportiva bella eteticamente..ovviamente non cerco il top perche con 30k non ho molta scelta!
La 1er coupè rimarrà in produzione ancora un paio d'anni se non tre, è appena uscito il restyling! :wink:
cazzz...ma prendendo una 1er usata o km 0, con la scusa dell'uscita imminente del nuovo modello, non riesco a strappare uno sconto ulteriore?? la coupè la preferisco per certi aspetti, per altri preferico la 1er classica!
sarebbe il massimo a cui aspirare... Pensandoci bene, considerando il fatto che questa macchina la vorrò tenere per anni, 7/8 anni se riesco, il discorso del nuovo modello non "crolla" perchè dopo così tanti anni non varrà molto, ma nemmeno quella del modello successivo...o sbaglio??
ook! allora si potrebbe tentare un 120/123d...usato o km0, con la scusa del nuovo modello!benissimo!!grazie!..ciao a tutti!!! p.s. se avete obbiezioni, consigli o altro scrivete pure!!
io direi una serie 3 coupè(e92). un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184956197 di 320d coupè ce ne sono molti.
se possibile é meglio Msport, e sopratutto 120d, perché guardando i consumi un po' più alti forse sarebbe meglio il 120d.. poi se riesco a risparmiare qualcosa é meglio, perché eventualmente aggiungerei qualcosa (veti oscurati ad esempio) che mancano sul modello! grzie davvero a tutti!! p.s. la differenza tra 1er normale e 1er coupè é solo estetetica?? mi piacciono tutti e due e sarei indecisissimo!!
Quella è Msport, ed è 123d... Che a consumi non si stacca tanto da un 120d (si parla di 1km/l), ma per il resto è decisamente meglio: - autobloccante elettronico - freni più grandi - 2 turbine a geometria FISSA ... ecc ecc :wink: La differenza si, è solo estetica: personalmente ti consiglio la coupè, sia per un fatto di esclusività (qua ne girano veramente poche, non so da te, a Ravenna ce l'abbiamo in tre), sia per un fatto di rivendibilità (la 1er normale è a fine carriera, a breve esce il modello nuovo, mentre la 1er coupè deve ancora ricevere il restyling [maggio 2011 assieme alla m1])
Ma le differenze che tu hai elencato sono tra il 120 e il 123 oppure tra normale e coupé?! Grazie!!..
Capito!grazie!!ma scusa l ignoranza, la tua 135i sembra avere la parte anteriore più corta rispetto ad altre 1er, é un effetto ottico o sono io che sono stupido?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai di 120d coupè, fai tu quello che non posso fare io adesso Io sinceramente prenderei un usato fresco, è come nuova ma risparmi un botto di soldi, però tra la crisi e il fatto che esce il restyling magari riesci a spuntare un buon prezzo su una di quelle già ordinate ma configurabili.. gira tante conce se puoi :wink:
grazie a tutti per i consigli,the driving dutch ti darei una rep+ ma non più, appena posso te la do perché la meriti!! il problema é che devo aspettare maggio...forse giugno...che 2 pal... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè una rep-? Grazie troppo buono :wink: comunque ora di giugno esce il restyling quindi le pre-rest scendono ancora.. infatti io aspetto
ahaha che idiota che sono! volevo scriverti che vorrei darti una rep+ ma non posso più in questo momento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani te la darò (la rep+) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque capito!grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />