Grzie Brando:wink: Per l'impianto hi-fi mi hai rincuorato, anche se un dubbio non riesco proprio a levarmelo: ma dove sono sti 16 altoparlanti??? Ieri, forse preso dalla fretta, ne ho contati 9!! e gli altri 7?? mi arriveranno in un secondo momento???? Jac
Troppo buono In effetti il colore esterno è davvero fuori dagli schemi! non è il classico spacegray (che rimane sempre un bel colore) e nemmeno il nero (che su X5 non mi convinceva per nulla). L'abbinamento poi con la pelle tabacco secondo me rende davvero, però lascerò giudicare a voi con le foto di ogg:wink: Per quanto riguarda le tue risposte, oltre ovviamante a ringraziarti, dovrei chiederti un paio di cosa: ma il vano sotto la consolle centrale è quello con l'apertura a scorrimento che comprende i portabicchieri?? cioè mi vuoi dire che senza porta oggetti quello non è di serie??? Per quanto riguarda il cavo proverò a usare quello in dotazione con l'ipod, però quello che mi chiedo è: che differenza c'è tra le 2 prese usb (cassettino e bracciolo)? Ieri ho attaccato la chiavetta in quelle del cassettino, e a parte aver dovuto scaricare la musica sull'hd altrimenti non leggeva, non mi sembrava nulla di diverso da qualunque presa usb! Cosa avrà di magico quella nel bracciolo??? è specifica per iphone/ipod??? L'unica cosa che mi par di aver capito è che quella nel bracciolo permette di visualizzare anche le copertine sul display dell'idrive II. Oggi provo!!!:wink: Buona giornata Jac
Cavolo sono velocissime le consegne dell'X3 nuovo... ricordo ancora i tempi bibblici del precedente e dell'E70 appena usciti...
I complimenti sono meritati.....:wink:...ma allora che colore è il tuo? è per caso uno della gamma individual? di vani sotto la consolle centrale non ce ne sono altri....quindi......... Le due prese usb sono state introdotte con l' adozione dell' I-Drive II, l' usb del cassetto dovrebbe consentire "solo" il trasferimento di files all' HD dell' I-Drive II, come tu hai già constatato.... invece direi che nel bracciolo c' è appunto quella per ascoltare la musica direttamente da una fonte esterna, cioè una chiavetta usb oppure da un prodotto Apple (iPod o iPhone) con l' ausilio della presa Aux per un migliore sfruttamento delle capacità......per la quale ripeto, ci vuole il cavetto ad Y... Se ci legge, brandopignatelli, che una X6 40d con I-Drive II potrà darci maggiori spiegazioni in merito.....:wink: Brandoooo...dove seii????
ciao complimneti per il tuo acquisto, io l'ho presa il 1 settembre e gia' ho percorso 6.500 km .. poi vedrai apprezzerai molto l'auto ... e una gran belva !!!!! come ti hanno gia scritto, ipod o iphone, dopo pochi gg non li usi piu', io ho 2 ipod e iphone, li ho solo collegati il primo giorno x vedere se funzionava la presa aux; ho scaricato un po di mp3 su una chiavetta e li ho caricati sull'hd dalla presa usb del cassettino ( non ho nemmeno mai provato il caricatore dei cd nel cassettino ..... sprecati secondo me ... ) complimneti per il colore e sopratutto x i cerchi , li volevo mettere anche io sulla mia .... alla prossima lo faro' ....
ciao, io se ti interessa vendo il cavo a Y che funziona sia per ipod che iphone... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5474 ciao
:wink: Ciao Eddy, ciao Jac... ciao a tutti, quoto quanto sopra... personalmente non ho contato gli altoparlanti, l'impianto ha un gran bel sound e non mi sono preoccupato di accertarmi della loro ubicazione e consistenza numerica (lo so, forse avrei dovuto ma dal momento che soddisfa le mie esigenze... ) per quanto riguarda l'utilizzo delle fonti esterne... io adotto due sistemi entrambi comodissimi: 1) inserisco un cd di mio gradimento e lo copio sull'hard disk (grande comodità di non avere cd in macchina); 2) utilizzo la chiavetta usb volutamente non l'ho presa con il caricatore cd perchè lo ritengo (oggi) un accessorio inutile :wink:
Quoto Brando .....la mia l' ho ordinata Futura e ce l' aveva incluso.....i cd li ascolto solo ogni tanto e ne farei tranquillamente a meno .....ho sempre la chiavetta usb attaccata....:wink:
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sono stati 2 giorni "campali", e ovviamente trovare il tempo per fare le foto non è stato semplice, ma ora eccole qui!!! Prima di partire col fotobook volevo rispondere a un paio di voi che mi hanno fatto alcune domande: 1) X Bmw fanatic: il colore è il Platingrau, che se non sbaglio è stato inserito con il restyling della E70 a Maggio 2) X Brando: Hai ragione, il sound è strepitoso, però voglio sapere dove cavolo sono ste 16 casse!!! E ora via con il reportage: Questa la dedico a PietroBmw e al suop consiglio!!! L'impianto ha superato a pieni voti il test dee Dire straits Uploaded with ImageShack.us L'interno della suite 5 stelle!! (ma quello nell'angolino a sinistra è il famoso portaoggetti da 280 €???) Uploaded with ImageShack.us il muso della "pandarella" Uploaded with ImageShack.us il suo profilo migliore Uploaded with ImageShack.us Le scarpe di cenerentola:wink: Il suo lato B (Vm 18!!!) Uploaded with ImageShack.us I tanto introvabili scarichi Bene, spero che il servizio sia piaciuto! Ovviamente se qualcuno ha richieste particolari chiederò alla modella se è disponibile per nuove pose Buona giornata Jac
Riconfermo i COMPLIMENTI e gli per un vero Super-SUV.... !!!!! Il Platingrau non lo conoscevo...notevolissimo e ottima alternativa ai classici toni di grigio.... gli interni sono di gran classe e noto che i sedili comfort (che ho anch' io) hanno sempre le loro belle "piegoline" sin da nuovi.... i cerchi e gli scarichi completano l' opera....come dice un mio amico che di BMW si intende, sono macchine che non ce n' è una uguale all' altra...:wink: