la zonda r in contocorrente va elaborata e anche con 940cv è più facile governarla rispetto a quella stock in arcade, bisogna smanettare su cambio,assetto e differenziale, non dico che diventi facile, ma migliora, in alcune sconnessioni, resta comunque imprevedibile e partea parzializzare si riesce, io uso r2 e l2 per acceleratore e freno,dando dei colpetti veloci a intermittenza, se si intraversa acceleri e freni insieme, e ritorna in traiettoria quella che mi fa dannare è la 787b stealth model,oltre 940cv, per 800kg di peso circa..è troppo violenta, scorbutica e imprevedibile, tanto che se arrivo fino all aremberg è beneil giro buono non l'ho ancora fatto, e ce ne vorrà, il problema è che quando parte è impossibile controllarla, ha un potenziale stratosferico, a naso, se ben guidata sta sotto i 6
ho un altro problema invece: ho elaborato la zonda R, -step3 di motore -step3 turbo il problema è che non fa rumore di motore andando avanti! l'unico rumore che fa solo il sibilio degli innesti del cambio, i botti che tira dallo scarico e stop se mi fermo invece ritorna il rumore del motore al minimo, ma come mi rimetto in marcia sparisce! ma che cos'ha?
Io il nurburgring lho fatto in 6.07 ma bisogna giocare mooolto sugli assetti. Una macchina che si porta da dio è l'r8 5.2 portata al massimo...Ma la migliore finora è la 330 P4...su roma con l'r8 sotto lo 1.05 non riesco a scendere mentre con la 330 vai tranquillamente sotto l'1.02. Per le patenti ce ne sono alcune che ti fanno impazzire...quella col 135i per esempio ci ho messo relativamente poco a farla oro ma ce ne sono 2,una con una s2000 e un'altra con la megane Rs che penso siano impossibili da fare...
In ogni caso per me per avere il vero realismo dovevano implementare i danni con le conseguenti riparazioni e costi. Che senso hanno altrimenti i danni (seppur pochi) se poi si eliminano da soli. Pensate invece a danni che devon essere riparati con fior fior di crediti. Quante volte in più alzereste il piede? Si farebbero gli stessi ragionamenti che si fanno nella guida reale. Senza invece uno dice: "io ci provo intanto se sbatto cosa me ne frega?"
Guarda che questa è una delle frasi che dice qualsiasi pilota professionista mica sta a pensare ai danni Siamo noi domenicali che con la macchina magari ci andiamo anche in ufficio che ci facciamo dei problemi Quindi in in gioco "realistico" è corretto che ti si rompa la macchina ma non che il pilota si debba pagare i danni... al massimo fateli pagare nella B-spec dove fai il manager .
Ti posso assicurare che ci son tanti piloti, come ho fatto anche io, che la macchina se la pagano e nei limiti del possibile stanno attenti per portare la vettura a casa:wink:. Detto questo in ogni caso un buon pilota è quello che sa trovare il limite e non sorpassarlo.Non quello che se ne frega dei danni e si tira contro un muro per fare sponda come FAI in gt5.
con che auto hai girato in 6.07, se posso? col 330? se non ricorno male dovrebbe essere abbastanza mollacciona di assetto, e per il ring, potrebbe anche andare, solitamente come la tieni impostata?
No con la zonda. La 330 dipende dalle gare,col cambio personalizzato aumento o diminuisco l'ultimo rapporto a seconda del circuito...nell'historic cup mi sembra che il deep forest ho lasciato la velocità massima a 290 se non sbaglio... Cosi nei rapporti corti è molto più veloce,e come assetto ho aumentato la deportanza al massimo all'anteriore e al posteriore e sta incollata... col 20-45 è ingovernabile.
Escluse le categorie top un pilota deve sperar di avere forti sponsor alle spalle, se no son dolori x il suo conto ricordo di un amico ke a far il trofeo R1, causa alcune gare sotto la pioggia, arrivò a fine campionato con la carena tutta rattoppata perhè non aveva i soldi x una nuova
allora non sono l'unico che si è accorto di queste differenze sul ring.....infatti andando a memoria....ho sbagliato un paio di curve...e non mi capacitavo il perchè cmq dal vivo non ci son cazz...il ring fatto nel gioco è troppo facile...non mette la paura che ti fanno i rail quando sei la
Appunto il 90% dei piloti ci mette di suo o pagano i suoi sponsor (spesso magri) per correre, oppure ha un team normodotato che gli chiede assolutamente di portare a casa la macchina altrimenti son dolori e gli paga uno stipendietto da fame. Questa è la realtà del pilota spesso e volentieri. Poi se prendiamo quel 10% di team ufficiali, o di star del circus non fanno testo avendo budget quasi illimitati. Io quest'anno ho seguito con un team, non da pilota la stagione nel CITE che non è proprio la coppa del nonno e la macchina la DEVI portare a casa. Perchè farti 50 mila euro di danni su una M e92 è facilissimo e trovarli quando hai un budget massimo annuale è difficilissimo.
In A-Spec mi sono bloccato al livello 23 che non riesco a fare il GT All Stars e non ho macchine x le altre e poi sto aspettando l'M3 GTR E46! Il mio pilota B-Spec invece è al livello 15 e sta procedendo abbastanza bene anche se è utile x imparare parole in aramaico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Disgraziatissime gare della NASCAR!!!! DISGRAZIATE!!! Ora comincerò un pò a perdere tempo, in quanto già mi so rotto di fare sei volte la stessa gara Si prevedono queste spese (di collezionismo, così almeno nelle gare online vi farò vedere quanto sono fresco, piuttostoché quanto sono bravo ): - BMW M5 '08 (intenzione di farla colore carta da zuccherro + cerchi carta da zucchero---> +2 California per fare il tutto ) - Mercedes SL 65 AMG (ne voglio un'altra) - Mercedes SL 600 - Mercedes SL 55 AMG - AUDI RS6 '08 (voglio un missile) - Lamborghini Murcielago LP640 rosso ferrari (+1 California) - Nissan GT-R (da fare modificata, la vorrei blu notte... devo ancora vedere da quale auto prenderlo) - Alfa Romeo Giulietta (la faccio bianca perla +1 Lotus Elise R) Vi aggiorno... Ps: ho visto che per passarle alla Play, devo premere su tutte Esporta in XMS photo... GIUSTO????? Ma non è palloso così, a farlo uno per uno??? Non c'è un metodo più veloce per passare le foto direttamente sulla ps3?
Rettifico... l'Azzurro Carta da zucchero non esiste Ho risparmiato già 460.000 per la M5 Ps: presa Interlagos Blue. Ho fatto un giro a freddo al Nurb: se fosse realisitico, non mi darebbero più la patente... gomme segate già dopo il primo km comunque è bellissima... 300 all'ora sul rettilineo... Credo di lasciarle con le sportive dure (dovrebbero essere l'equivalente delle gomme che escono di fabbrica per la M5, vero?)
ma quando l'hanno messa la giulietta? io non l'ho vista nel concessionario A proposito di spese folli, voglio comprare una lexus lf-a rosa (si, esiste), una mclaren mp4-12 arancio e una lambo 670sv