Si molto, manca l'assettino e sarà ancora più bella Grazie Only /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se solo qualcuno mi aiutasse a capire se sostituendo solo le molle rovino gli ammortizzatori originali. . . . .
si ma dipende sempre da che monti, mark hai le sospensioni adattive? se li hai ci penserei un pochino visto quanto costa cambiare un ammo adattivo, ci avevo già pensato ma la mia ha l'assetto adattivo quindi evito... se invece hai l'assetto base con ammortizzatori classici monta quello che ti pare tanto quando partono monti 4 blistein
Complimenti M@rk!!! Poi quando hai tempo e voglia, ci vediamo e me la fai VEDERE dal VIVO!!! che penso renda molto di più!!!
bella bella, complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Imho per le sole molle non ci sono problemi, montale tranquillamente, l'ammo non muore
grazie Actarus, le molle le ho già acquistate devo solo trovare un ottimo meccanico qui a Napoli se ne conosci uno. . . . via PM indicamelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">