Ciao ragazzi, oggi mi e' capitata una cosa strana, giro la chiave nel quadro e si spengono tutte le spie, come al solito, pero' quando giro la chiave per mettere in moto appena parte per qualche frazione di secondo si accendono le spie ABS e ASC, per poi a motore in moto spegnersi definitivamente, non capisco cosa possa essere anche perche' non restano accese, chi puo' darmi lumi?, ciao e grazie in anticipo Pino.
in fase di avviamento il calo di tensione arriva al limite tecnico del gruppo abs /dsc che effettua il riavvio del test (le spie si accendono e si spengono )
Dopo questa spiegazione credo e mi auguro tu abbia ragione, in quanto ho il sospetto che dopo una settimana ferma anche se e' partita al primo colpo e probabile fosse leggermente scarica, verifichero' dopo una bella sgroppata che porti la carica ottimale, e poi spegnere e riaccendere, comunque grazie per la celerita' e la competenza, a buon rendere ciao
Anche a me è capitata la stessa cosa dopo il fermo vettura di circa 1 settimana... Avete risolto? Grazie!!!
quoto anche io. c'ero arrivato qualche anno fa per logica dopo che presa l'auto sentivo la batteria un pò fiacca, da allora la uso come spia di stato batteria :wink:
a me nel giro di una decina di giorni è successo che uscito dal lavoro metto in moto e si accendono le maledette spie gialle... arrivo a casa - 7 km - spengo e riaccendo e per magia spariscono.... batteria ko?
Ragazzi, qualcuno sa dirmi la sequenza colori dei fili sul connettore a 4 pin del tasto asc posto vicino alla leva del cambio per bmw e 46 320d? mi si sono sfilati i fili montando il navigatore ed adesso non so come erano posizionati. Grazie!!