Considerando che nn ho mai alzato il culo dal tavolo (mhii!! che buooooni i cappelletti...credo di aver fatto fuori una pirofila da solo...) effettivamente sono il primo sospettato
Doc!! ecco la tua prox auto...perfetta per tornare in ///M ... :wink: Clicca qui per vedere l'immagine a dimensioni ridotte
a quanto pare sono sportivo un decimo di voi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi pista, io a trincare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn chiamarla M1 che mi viene da "strimolire"... Cmq faresti bene...Penso sia molto piu' divertente da guidare rispetto alla "sorellona" :wink:....però IMHO l'M3 e46 resta la più bella
Dai trech passa a salutarci tanto siamo là molto prima di pranzo Micca solo per il Doc Visto? IHMO L'E46 è una macchina vecchia
Misano "dovrebbe" essere aperta ma al telefono non rispondono e sul sito c'è scritto che se non ne hanno voglia (numero minimo iscritti..) stanno chiusi, il solito sistema di Misano.....
Mi piace un sacco chiamarla M1 anche perche è più intuitivo!! vallo a spiegare a chi non la conosce che cos'è la serie 1 M!!! NON è vecchia!!! ......è diversamente giovane!!!
Si riferiva al fatto che TU sei vecchio.... Misano non risponde, andiamo in Francia a vedere se il GTI sta davanti alle E46 in rettilineo?
Hai ragione, mi sono espresso un po' alla caxxo è sempre bella ma se avessi piu' soldi proverei qualcosa di piu' attuale:wink: Io ci sono e faro' del mio meglio perchè questo non accada sarebbe uno s*******mento troppo potente... Gianni?????????????????
Piu' o meno esattamente avevo scritto sarebbe uno sPETTACOLOCHEQUELLACOITACCHIL'ACCENTODELL'ESTNELVIALEDELLADUCATICHEMELADESSEGRATISLASCIANDOINMESOLOSGOmento Rigianni????????????
Lo sai che a te non rispondono al telefono!!! Se andate a misano manadate un sms che un salto lo faccio, per francia corta è troppo lunga non ho voglia!!:wink: