Consigli per gli acquisti | BMWpassion forum e blog

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da edo68, 8 Dicembre 2010.

1. edo68

edo68 Aspirante Pilota

1
    0
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Slk/Defender
    Un saluto a tutti, il mio babbo va in pensione alla fine dell' anno e a quella data dovrà riconsegnare la macchina aziendale, per cui pensavamo di prendere una X3 usata con un budget tra i 17000 e i 22000 euro.
    Possibilmente, se non necessariamente euro 4 con cambio automatico.
    Eravamo orientati sul diesel.
    I km che percorrerà annualmente(considerato che gliela rubero' ogni volta che potro') dovrebbero' aggirarsi intorno ai 10.000.
    Accettiamo consigli sul modello con la motorizzazione piu' indicata e ogni altra notizia riteniate utile fornirci per evitare di sbagliare l' acquisto o ditrovarci ogni momento dal meccanico.

Grazie a tutti

Edo

2. baghera08

baghera08 Collaudatore

357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    beh è difficile dare un consiglio, i gusti sono gusti....:wink:POsso parlare per esperienza diretta: io Ho preso la 2.0d 177cv. Sicuramente + parca nei consumi rispetto al 3000. La potenza è abbondante e tra il manuale e l'automatico io preferirei il manuale.Gli automatici, specie nelle versioni 3000 hanno dato dei problemi sopra i 130-150 mila km.

Ciao e buon acquisto=D>=D>=D>

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ottima scelta, l'automatico fa benissimo il suo dovere i problemi li dava il vecchio 5marce.

Il manuale è una tortura fisica gratuita.

4. baghera08

baghera08 Collaudatore

357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    E' vero, concordo, le problematiche li davano i vecchi 5 marce che puoi trovare sui primi modelli X3 3.0d:rolleyes:

Condividi questa Pagina