ciao ragazzi qualcuno mi sa' dire cose' il rumore che fa la mia macchina a meta' marmitta circa sotto un tac tac a piccoli intervalli e solo quando fa freddo a macchina fredda poi da calda non fa piu' nulla . penso sia una cosa normale , ma se qualcuno sa cose' sto' piu' tranqullo grazie per le risposte. premetto che va benissimo e lo faceva anche l'inverno scorso . 730 settembre 2005 cv 231
non sono molto convinto che sia il webasto ,non e' vicino al passaruota il rumore e a meta macchina e sulla marmitta o vicino alla marmitta . andro a vedere da un mecca o in bmw per curiosita'. comunque grazie per la risposta .
anche io sento un certo scricchiolio nella parte posteriore dell'auto..un certo scoppiettio....ma devo far caso se lo fa a freddo o meno... io di solito lo sento...
Se è un ticchettio metallico dovrebbe essere solo il dilatamento del metallo, che raggiunta la temperatura di esercizio smette
no, non e' una cosa mettallica . e un tac( pausa 1 secondo ) tac tac ( se lo leggi piu' o meno simuli ) comunque non e' una cosa rotta questo lo capito , ma ero curioso di sapere cosera. un grazie a tutti andro in bmw a togliermi il sassolino