edddai che vi devo far vedere una casa che fa auto serie dai allora..calendario alla mano.. io penso che bisogna decidere il giorno.. per me domenica 19,che ne dite?sia pranzo che cena..alla fine il sabato o si lavora o si sta con la donna per centri commerciali a smadonnare con i regali.. poi location?io direi un bel ristorante con parcheggio ampio..
raga dimenticavo,mi occorre un porta targa nero per mettere le targhe.oggi sono arrivate ma ,i hanno dato un porta schifoso,dove posso prenderne uno nero in tinta?che dite all'audi ce l'hanno?
Ci sono, ma lavoro 24h no stop due giorni ed il terzo ho già un invito di una donzella.... Io ci sono solo il lun-mar-merc... e pure senza macchina. Bellissima, mo ti reppo. Edit: mi dispiace, non posso, devo darne un po' in giro... me la segno.
Porca miseria, ma sei un investigatore privato pagato dalla mia ragazza?? ...o sei lei, sotto falso nick??? Aiutatemi....
i downgrade!!!! bello si lo cercho così!però ho un problema,tu quando puoi darmelo? eddai decidiamo allora ridete ridete!!!! ma tu sei i prossimi giorni quindi..beh io non ho problemi,finisco sempre alle 6..però c'è chi lavora pesantemente o ha le famiglie..
azz sto in mutande!allora per il momento vado in giro con le targhe tedesche e mi porto dietro le mie...mi sa che se mi fermano mi rompono..vabbè monto quello cromato che mi hanno dato e poi aspetto l'incontro,sempre se qui si decidono..adesso chiamo nicola al telefono e lo sveglio
ok, nicola adesso e in giro a testare la macchina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145078&page=88