Provata Ferrari F430 Scuderia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Provata Ferrari F430 Scuderia

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Lore91, 6 Dicembre 2010.

1. Lore91

Lore91 Aspirante Pilota

41
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    118d E81,GPR,Smart Fortwo
    Vabbè dai anchio fino ad ora non avevo provato nulla di così eccezzionale..il max è stato il tuareg 5.0 v10..coppia mostruosa (ma anche massa) ed una x6 3.0

Ma i suv non fanno per me..non mi sento a mio agio lassù :mrgreen:

2. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Io ho avuto il piacere di provare tempo fa la Maserati Quattroporte che ha un V8 di derivazione Ferrari, ma montato su una berlina da 20 quintali e 5 metri di lunghezza... quindi immagino le emozioni che può dare una scuderia

3. the_claw

the_claw Collaudatore

477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    grandissimo!=D>hai provato una delle auto imho più belle sulla terra!=D>=D> pure io volevo noleggiare un 430 al compleanno,un paio di giorni, ma mi seccava lasciagli 20K in acconto:-k volevo chiederti, che modalità hanno? quanto l'hai tenuta?:wink: prima o poi DEVO:mrgreen:

4. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Capisco, capisco, poi la Scudy come del resto la CS montano le Corsa e d'inverno c'è poco da scherzare. Anche io che le conosco abbastanza con queste temperature non apro mai se non con le ruote dritte e tra l'altro su strada vado piano piano. Se l'avessi provata d'estate potevi prenderci un pochino la mano ed arrivavi a capire che son auto tutto sommato "buone" se portate al 70-80 per cento del potenziale. Però ti sei perso in Race delle doppiette in scalata che ti facevano andare il cervello in estasi:mrgreen:.

Per il resto troppo gentile, e se t'interessa ho avuto una Serie 1 identica alla tua, quindi non posso che apprezzare:biggrin:

5. Lore91

Lore91 Aspirante Pilota

41
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Eh anke la quattroporte è molto prestazionale per la categoria di auto..Ma essendo una berlinona/gran turismo trasferisce senzazioni un pò "ovattate"..ma sicuramente ha un motore veramente eccezionale!

Invece la scuderia non lascia nulla all'immaginazione :biggrin:

6. Lore91

Lore91 Aspirante Pilota

41
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Anche a me ha dato la senzazione che se le ruote non sono perfettamente allineate diventa molto scorbutica in apertura ( probabilmente per la buona dose di cavalleria :mrgreen:)..

Non mi dire delle doppiette che torno subito al salone :eek:..

dev'essere bellissimo sentirle dal v8 ferrari ( più che doppiette saranno fucilate:biggrin:..già quelle dell' ///M3 e92 mi facevano sbavare)..

Cmq se la mi donna mi concede di tornare al salone domani vi posto le foto della scuderia insieme alle altre bimbe:wink:)

EDIT: ci piacciono proprio le stesse auto..avevi anche gli stessi cerchi?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  7. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Si in race il cambio si velocizza sia in salita di rapporto che in scalata con conseguente doppietta, poi hai una erogazione più appuntita, lo sterzo e le sospensioni si ritarano.

Per il la 1 identica identica. Quei cerchi son stupendi. Ma è talmente uguale, anche la chrome line che mi son chiesto se era la mia:mrgreen:

8. Lore91

Lore91 Aspirante Pilota

41
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    :mrgreen::mrgreen:

9. Lore91

Lore91 Aspirante Pilota

41
    0
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Ragazzi..sono andato sabato al salone e, non vedendo la scuderia, ho chiesto al ragazzo che me l'aveva fatta guidare dove fosse..

Con grande tristezza mi risponde che un'altro cliente durante una prova l'ha mandata fuori strada:eek:

Risultato: 3 gomme e un cerchio da cambiare, probabili danni alle sospensioni anteriori e vari danni alla carrozzeria.

Ero andato lì per scattare qualche foto e postarvela!](*,)

Comunque vi posto la 458 italia e la gallardo che avevano lì pronte..

http://img529.imageshack.us/i/img0065ar.jpg/

http://img510.imageshack.us/i/img0064cn.jpg/

Condividi questa Pagina