Purtroppo mi devo separare dalla piccola. Volevo avere un consiglio da voi esperti, la giusta quotazione: Z4M Coupé colore blu, interni nero 2007 40.000KM Full optional Treno gomme + cerchi CSL da 19 (treno gomme + cerchi standard 18) Scarico Eisenmann sport (+ scarico originale) Pellicola su tutti i vetri, anche laterale. Quanto chiedo? Un concessionario mi ha detto che la mette in conto vendita per 25.000€, che ne dite? grazie dalmat
è un peccato darla via a quel prezzo.. la m è un gioiello di auto e sono sicuro che manterrà il suo valore "storico" però è pur sempre un 3.2 benzina e di questi tempi tocca essere realisti se la vuoi vendere devi addirittura stare sotto le quotazioni! in bocca al lupo :wink:
bhe io credo che se la vuoi vendere devi stare sotto i 28mila euro e devi anche essere fortunato a trovare l' appassionato che se ne innamora!
Dalmat, sono consapevole delle quotazioni orrende che interessano il settore ma non puoi. Tra due/quattro anni secondo me ti danno sempre 25K; quindi non la schiodare dal box . Poi per come l'hai curata... Permettimi un OT, vorreì comprare anch'io i terminali Eisenmann e volevo chiderti come ti ci sei trovato rispetto agli originali e anche dove li hai comprati....Nella remotissima e inesistente eventualità che dovessi separartene sentiamoci...
ciau, lo scarico l'ho preso direttamente dalla fabbrica, e recapitato a casa in 10gg con tanto di biglietto d'augurio di Buon Natale nel 2008. La macchina prima era silenziosa e non aveva quel qualcosa di piccante non appena affondavi il piede sull'acceleratore. Ora, appena arrivi e passi i 2.000 giri, la macchina rimbomba, cupo e profondo e poi è un'escalation di rumore meccanico proveniente dal cofano e gli scoppiettii in rilascio. Una goduria. reso l'idea? dalmat
Parlavo proprio pochi giorni fa, sul forum, con TheD e qualcun'altro proprio in merito alla meravigliosa e scultorea Z4 M E86; ne parlo da mesi con amici perchè devo prendere la macchina nuova (questa mi è già durata 8 mesi!). Da tempo ero deciso a prendere una 2 posti secchi, avendo avuto, su tre macchine da quando ho la patente, tre 4 posti. Sono da sempre innamorato della E86, la versione M mi fa letteralmente perdere la testa e l'S54 lo amo follemente avendolo già avuto sulla mia adorata M3 E46. Purtroppo, non avendo paura di affrontare le spese legate ad una M (ho già avuto l'M3 E46, come detto) sono enormemente spaventato dalla rivendibilità della M coupè, visto che su autoscout si trovano esemplari lì da mesi, con prezzi che sono calati di continuo senza che nessuno le abbia prese. Tantopiù che il prezzo di mercato reale è generalmente inferiore alle quotazioni e, di certo, con le possibilità attuali offerte dalla piazza di acquirenti ridotte al minimo verso questo genere di vetture, di certo il valore non è destinato a salire come fu per la Z3 M. Per una macchina come la Z4 M, purtroppo, o trovi l'invasato appassionato scalmanato come me, come noi, oppure te la tieni in garage a farla arrugginire prima di trovare qualcuno disposto a pagarti un prezzo ragionevole per dargli la tua piccolina, e malgrado Reithofer sostenga sarà l'ultima Z by Motorsport (anche se io non ci credo), non penso ci sarà la ressa per accaparrarsene una, specialmente negli anni prossimi a venire. Per questo, a meno di non trovare un'occasione irresistibile (che in realtà ho smesso di cercare, quindi dovrà essere fortuita) tipo che vengo da te, ti do' 20.000€ contanti - uno sull'altro - e tu me la dai, con la speranza di riprendermeli fra un anno/due o non perderci troppo, ho spostato la mia attenzione leggermente a nord di Munich, in quel di Zuffenhausen (Stuttgard) nella speranza di trovare qualcosa di adeguatamente bello, prestazionale ed emozionante, ma più bendisposto verso le mie finanze, come una 987 S. Tornando alla tua macchina (visto che presumo che dei caz*i miei gliene importi poco a tutti!), 25.000€ è un prezzo decisamente appetibile, posto che la macchina è presumibilmente curata da appassionato, dotata anche di due treni di gomme e cerchi (specialmente se i favolosi CSL styling 127M da 19" sono originali), sebbene a mio parere sia cromaticamente poco felice (odio il Bleu LeMans e aborro gli interni neri ). Vedrai che un appassionato e malato come noi lo troverai i tutta facilità a quel prezzo, mettila su autoscout e non preoccuparti di darla in conto vendita. E naturalmente auguri!
io starei leggermente più alto, sui 27/28 mila. visto il periodo di crisi non sarà facile venderla, però con le carettiristiche esposte dovresti avere maggiori possibilità rispetto a buona parte degli annunci su internet. poi se sei particolarmente fortunato e trovi l'appasionato, concludi velocemente!
Dipende dalla fretta che hai di vendere, se la macchina è perfetta sia di meccanica che di carrozzeria 27 li prendi. Secondo me sarebbe il giusto punto d'incontro tra chi compra (il valore lo manterrà sicuramente ormai) e chi vende. In bocca al lupo!
Volevo ringraziarvi per i vostri commenti a riguardo. Noto quindi che i 25.000€ che il concessionario mi darebbe in caso di vendita è un buon compromesso, visto che lui, sopra i 25K ci deve mettere il suo guadagno che non sarà meno di 2/3.000€ se non di più se trova quello invasato e via dicendo. Prima di aprire questa discussione, pensavo di recuperare fra i 25 e i 30K. Visto il momento non felice di mercato e che si tratta di un 3,2 benzina, mi rendo conto che un 25K possono andar bene. Il concessionario vuole l'esclusiva per la vendita! Settimana prossima vado da un altro e gli chiedo quanto mi darebbe in conto vendita. Se avete altri succulenti consigli, prego postateli senza timore!!! Grazie dalmat
diciamo che il concessionario, molto in gamba e professionale a quanto pare, voci di amici che hanno a che fare con lui, dice che non è un problema vendere quella macchina. Nel loro atelier ci sono macchine che toccano i 15o.oooK..... Magari poi la zetona rimane li per tanti mesi.... dalmat
Io penso che visto dove vivi, non sarà un problema piazzarla, al tuo prezzo. Che secondo me non può essere 25k!!!!! Se hai fretta dalla al conce, ma chiedi di più, se non hai fretta prova prima a piazzarla da sola.... già solo dei doppi cerchi con gomme (se in buone condizioni ed originali) valgono 3-4k euro a nuovo.... sennò pensa a venderla separatamente dai cerchi, a quel punto ti puoi far bastare 25k se piazzi i cerchi anche solo per 2000. Tanto si sa che dare tante cose in più è solo un plus per invogliare l'acquisto, ma realmente non te li valuta nessuno. "Auto del.... km.... tagliandi.... ti offro tot" Secondo me, poi....:wink:
se non hai particolare fretta prova a venderla tu, così ti hai un riscontro diretto se l'articolo riscuote più o meno successo, altrimenti la metti in conto vendita.
Il titolo di questo thread porta a pensare che si tratti di un annuncio di vendita perciò vietato dal regolamento. Per tal motivo provvedo a rinominare e ricordo che per le vendite esiste l'apposita sezione annunci.
QUOTE Il titolo di questo thread porta a pensare che si tratti di un annuncio di vendita perciò vietato dal regolamento. UNQUOTE Caro Peppe, mi spiace riprendere il tuo messaggio ma lo trovo alquanto opinabile. Visto che sei capitato a fagiolo, esiste una sezione dopo fare inserzioni? Grazie dalmat