ET cerchi 19" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ET cerchi 19"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bodemiller, 8 Dicembre 2010.

1. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    scusa io pensavo solo i cerchi....allora il prezzo gomme e cerchi va bene......io ho speso tra gomme e cerchi m6 replica di qualità....1600 euro ma xrò con gomme michelin sp3....metti gomme buone

2. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io lo farei se avessi strade dignitose.

Al momento reggo con i 18 le cui gomme ormai si trovano a buoni prezzi

3. bodemiller

bodemiller Aspirante Pilota

11
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    Tu dici che è troppo 790 euro solo x i cerchi???

con 4 dunlop arrivo a 1500 euro...gomme e cerchi

4. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    secondo me si.... ma scusa lui vende cerchi e gomme insieme a quel prezzo?..solo x i cerchi 790 euro repliche anche se sono di super qualità son tanti....

5. bodemiller

bodemiller Aspirante Pilota

11
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    ho visto quelli sul bayo..ma montano 235 davanti...se nn ho letto male e dipende poi in che stato sono i cerchi!! su un sito belga li ho trovati a 1340 gomme e cerchi...nn saprei proprio...sono molto combattuto!!

6. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    se vuoi delle repliche buone vai su www.ruotequipe.com loro vendono anche etabeta e hamman.... vai sul loro negozio e bay o contattali e chiedi di stefano nn1....costano un po di più ma di questi signori ti puoi fidare... vendono anche gomme delle migliori marche a prezzi buoni....fatti fare un preventivo...p.s io gli ho presi li i cerchi e ti posso dire,che sono spettacolari come rifiniture e qualità...fatti controllare anche in bmw....x repliche spendi sempre qualcosina in più..x non avere problemi in futuro:wink:

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    se prendi delle repliche prendile sempre da azziende serie...come quella che ti ho riportato sopra...ti rilasciano fattura e certificazione...e 2 anni di garanzia......se succede qualcosa sai dove rintracciarli loro.sono di MESERO MILANO.. .invece ci sono siti o anche su e bay di privati che vendono repliche a basso costo,con un numero di cellulare,che se ti succede qualcosa non sai più dove rintracciarli.....la

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2010
  8. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    fino a che non li spacchi nessun problema ...

9. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    la signorina in firma ha 8,5 et 34 ant e 9,5 et 28 post

ti consiglio di sfogliare catalogo wsp italy

10. almicantarat

almicantarat Aspirante Pilota

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma il treat calza a pennello per me, sto impazzando per trovare del cerchi che vadano bene per la mia E90 pre-restailing,non voglio estremizzarla rimanendo su una certa elegnza & sportivita' sono andirizzato sui 18" ma la scelta e' ardua, ho controllato il sito suggerito da voi (ruote equipe ed altri siti vari) e mi sono soffermato sul 189 e CLS style ( http://www.dtmrack.com/) .

Datemi un consiglio.

P.S. E90 eletta sparkling graphite.

11. Balckpassion

Balckpassion Kartista

96
    1
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    12
    BMW 320d coupè e92
    okkio ai cerchi wsp, sono made in cina...

tutto sommato erano fatti anche bene a parte qualche sbavatura, durante l'equilibratura però hanno messo un po troppi piobini, e non è un buon segno!

PS:li avevo montati sulla mia ex alfa gt (che come è stato detto qualche post precedente è una signora macchina=D>)

12. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    è sempre la solita discussione......ormai tutte le repliche son fatte in p.r.c...cina....le uniche aziende in bassa italia che facevano le repliche,x il costo del lavoro eccessivo europeo sono andate a costruire in cina,ma sempre con gli stessi parametri costruttivi,che eseguivano in italia....anche perchè poi devono passare delle omologazioni di sicurezza x essere commercializzati in europa......io parlo di grandi aziende come w.s.p italia...e altre...sfatiamo sto mito che tutto quello che arriva dalla cina non va bene..perchè non e vero...anche perchè noi siamo contornati nella vita di tutti i giorni..cell,computer,x box 360 made in cina,il mio telo copriauto orig bmw,fatto in cina....

poi ci sono prodotti fatti in cina....di scarsa qualità,ma basta saper comprare....x la cronaca,la bmw ha programmato nel 2012 di costruire uno stabilimento in cinax creare 100.000 auto da commercializzare proprio in cina...infatti in cina ci sono già 150 concessionarie bmw....basta informarsi...cmunicazione dell amministratore delegato bmw..... e tra 10 anni sarà prodotto tutto la e in india..mettetevi l anima in pace:wink:

13. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    le mie repliche non hanno nessuna sbavatura...anzi sono rifinite benissimo...:wink: più di quanto mi aspettavo,xrò le ho prese da un azienda seria www.ruotequipe.com

14. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    balkpassion...la sbavatura ti può capitare anche sui cerchi originali..stai tranquillo..te lo dico x esperienza già vissuta.....su questo forum non si fa altro che lamentarsi..di verniciatura sulle nostre amate bmw,fatta male,su cerchi originali 230 che si spaccano ecc....eppure non lì fanno in cina.....il problema e che è il nome cina che ci mette paura.....ma non è più così....la cina è la nazione che più di altre,sta crescendo a livello mondiale,con india,malesia,e taylandia......i migliori inginieri elettronici,sono indiani e cinesi.....p.s sai cosa mi fa paura della cina,che andando avanti di questo passo..distruggerrano il mercato europeo.....perchè i signori imprenditori..stanno investendo tutto sulla produzione cinese,che porta meno burocrazia aziendale e meno costo del lavoro..togliendo posti di lavoro a noi e sfruttando la manovalanza cinese....ma i cinesi si stanno svegliando e stanno costruendo prodotti ai livelli con quelli europea...basta guardare il motor schow di bologna di quest anno..che ha proposto pik up cinesi a dei livelli pazzeschi....

15. almicantarat

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    sicuramente la scelta andra' su cerchi di qualita' e sicuramente nuovi. Non mi fido di cerchi usati oppure made in china come dicevi tu.

16. almicantarat

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
    carissimo Nek 77 hai perfettamente ragione, e come hai ricordato bisogna saper comprare, ma fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio, quindi visto che un set di 4 cerchi cmq portano via soldini, se il made in china e' fatto da una azienda affermata allora ok, ma se viene commissionata e commercializata da una ditta fantasma allora avrei dubbi ed anche forti.Soprattutto sulla composizione delle leghe , sulle tecniche costruttive e sui test offetuati.

17. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    allora non dovresti fidarti dei computer,cell,consol da gioco,abbigliamento..ecc....non compri più niente...:wink:

18. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    e tu pensi che una ditta fantasma..che commercializza cerchi insicuri e non a regola di conforme europea..quanto pensi che duri in europa,prima di essere incuisita in una perizia di indagine da parte delle autorità....

19. almicantarat

16
    0
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d Eletta
  20. almicantarat

16
    0