Mi potete spiegare come funzionano.....Ho ritirato una nuova X3 e la connessione ad alcuni di questi servizi e' gratuita per un anno...vengono attivati dal concessionaro BMW....ma,dopo che mi è stato detto che sono stati attivati ,io non vedo ancora nulla. Dove arrivano la username e la password (dal concessionaro,per sms sul proprio telefonino,per email??) ,quale il numero telefonico di riferimento ( il proprio cellulare?)..... Il libretto di istruzioni non e' chiaro ed i concessionari non sembrano molto edotti in questi "nuovi" servizi online
Ho fatto la richiesta anche io lunedi. Dicono, 48h di tempo per ricevere il codice via sms/e-mail. Il primo anno gratuito, poi mi han detto " sui 200€ all'anno " . Ma non sono stati molto precisi. Ad oggi però, ancora nessuna comunicazione in merito.
Non sono tanto nuovi, questi servizi. io li ho da due anni; dopo i primi 12 mesi gratuiti costano 250 eur l'anno, da pagare con RID bancario. Per l'attivazione si deve andare in conce per dare un numero di cell. e l'IBAN (per il RID); Al cell. arriveranno via SMS lo username e la password per l'accesso al sito e la lettura, da Idrive, delle email. L'auto deve essere predisposta per i servizi telematici. ogni anno la riattivazione (i 250 €) è automatica, per cui occhio alla scadenza.