BMW online,connected Idrive,ecc | BMWpassion forum e blog

BMW online,connected Idrive,ecc

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bladeone, 8 Dicembre 2010.

1. bladeone

bladeone Kartista

69
    0
    16 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    X3 F25
    Mi potete spiegare come funzionano.....Ho ritirato una nuova X3 e la connessione ad alcuni di questi servizi e' gratuita per un anno...vengono attivati dal concessionaro BMW....ma,dopo che mi è stato detto che sono stati attivati ,io non vedo ancora nulla.
    Dove arrivano la username e la password (dal concessionaro,per sms sul proprio telefonino,per email??) ,quale il numero telefonico di riferimento ( il proprio cellulare?).....
    Il libretto di istruzioni non e' chiaro ed i concessionari non sembrano molto edotti in questi "nuovi" servizi online

2. ale0ale

ale0ale Aspirante Pilota

21
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Ho fatto la richiesta anche io lunedi. Dicono, 48h di tempo per ricevere il codice via sms/e-mail.

Il primo anno gratuito, poi mi han detto " sui 200€ all'anno " .

Ma non sono stati molto precisi.

Ad oggi però, ancora nessuna comunicazione in merito.

3. Flatlander

Flatlander Kartista

107
    0
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 prerest step
    Non sono tanto nuovi, questi servizi. io li ho da due anni; dopo i primi 12 mesi gratuiti costano 250 eur l'anno, da pagare con RID bancario. Per l'attivazione si deve andare in conce per dare un numero di cell. e l'IBAN (per il RID); Al cell. arriveranno via SMS lo username e la password per l'accesso al sito e la lettura, da Idrive, delle email. L'auto deve essere predisposta per i servizi telematici. ogni anno la riattivazione (i 250 €) è automatica, per cui occhio alla scadenza.

Condividi questa Pagina