ordine 520d eseguito!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ordine 520d eseguito!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da francescop85, 8 Ottobre 2010.

  1. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    eh, lasciati dire che i tuoi son dei gran bei interrogativi..... eheheheh.....

    fai bene a riconsiderare la f11, certo è che secondo me pur essendo nello stesso segmento son macchine discretamente diverse, sotto tanti punti di vista...... e forse coi bambini meglio la bmw, poi boh.....

    tra l'altro secondo me va anche considerato quanto scoccia dare parecchio nell'occhio..... perchè secondo me la jaguar dà molto più nell'occhio rispetto alla bmw.....:-k

    imho, naturalmente.....

    per il discorso errore, in realtà, la questione è un pò diversa e mi son spiegato male e troppo velocemente io..... per come sono andate le cose avremmo forse potuto spuntare anche qualcosina in più, ma già così ci siamo accontentati..... anche perchè mio babbo voleva immatricolare l'auto se possibile nel 2010....
     
  2. laponite

    laponite Secondo Pilota

    719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Prima di vedere i risultati del crash test avevo deciso al 99% per il Giaguaro, tanto alla fine lo spazio in auto mi serve veramente una volta l'anno, spesso sono solo e portarmi a spasso "il culone" non serve a niente.

    Alla tecnologia d'avanguardia si può anche rinunciare, comunque avrebbe navi, xeno, pelle, CERCHI DA 20" :mrgreen: ecc. ecc.

    Sicuramente da' più nell'occhio di altre auto perché ve ne sono poche in giro e perché..... è bellissima :redface: ma tanto la mia sarebbe sempre sporca e si mimetizzerebbe subito tra le altre auto :mrgreen:
     
  3. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    rebus sic stantibus, come direbbero i romani ( quelli antichi, però.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) me ne fregherei del crash test, che tanto resta una macchina sicura, e andrei di jaguar...... hanno una classe esagerata, e se son meno tecnologiche di altre, pace e bene..... il classico non stanca mai......

    ps: ma la f10 berlina non ti piace? perchè se il 99% delle volte sei solo e non hai quindi grandi esigenze di spazio ti trovi proprio nella condizione di mio padre, che infatti ha optato per la berlina..... e cmq, se ti trovi a dover partire tutti insieme, di roba ce ne carichi..... ( a parte forse che tu hai il passeggino, e già con questo più altra robetta porti via un sacco di spazio.....:-k:-k ...).
     
  4. laponite

    laponite Secondo Pilota

    719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    ahhhhh, perché io da romano non parlo così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Per questo mi fa impazzire... la plancia rivestita integralmente in pelle è veramente una finezza. La XF non l'avevo considerata, ma quando l'ho vista dal vivo, mi ci sono seduto e l'ho provata... beh, amore a prima vista :redface: Tra l'altro non credevo, ma il cambio è anche molto veloce... :eek:

    Mia moglie dice che è da vecchio :rolleyes: :biggrin: o F11 o Jaguar XF. Quest'ultima le piace di più però è scettica circa la "comodità" dal punto di vista bagagli ma anche per sistemare i bimbi sui seggiolini. Io però ho risposto che sono disposto a "sacrificarmi". Poi ho il box da tetto, ho scoperto che la Thule ha il kit barre anche per la XF :wink:

    Sulla F11 poi posso mettere tendine laterali e vetri oscurati per i bimbi (come ho ora sulla Laguna), sulla XF nessuno dei due (posso farli oscurare dopo con le pellicole... ma niente tendine).

    Per il crash test, è pur vero che la macchina è del 2007 ma è stata provata solo ora con i nuovi test, se comparata alla E60, la XF è un po' più sicura.

    MAMMAMIA CHE DUBBI! :-k

    PS, scusa se sto' "sporcando" il tuo 3d... ma sei tu che mi provochi con la XF...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina